Io quando tornerò a splendere?
di stellachan

09/08/17, ore 22:08

Mi è piaciuta questa os, l'ho trovata molto profonda e carica di sentimento! La malinconia era palpabile!
Mi dispiace per il tuo periodo buio, spero che tu abbia raggiunto l'obiettivo di sfogarti a dovere!

09/08/17, ore 13:53

Ciao. Trovo questa storia davvero bella, ed ho amato il confronto tra l'ambiente esterno, che riesce alla fine a tornare gioioso e soleggiato,con la dimensione interiore della protagonista che continua invece ad essere oscura come un giorno di pioggia.
Mi dispiace che tu stia passando momenti del genere, non posso dire di capire perché sarei un'ipocrita ma mi dispiace davvero. Nessuno dovrebbe sentirsi così.
Trovo che tu abbia fatto bene a scrivere dei tuoi sentimenti, è una cosa che a parer mio aiuta almeno un pó.
Un'ultima cosa: secondo me sarebbe più giusto inserire questo racconto tra le storie originali. Dico questo perché sono tuoi pensieri, tue idee, tuoi sentimenti... E penso che nasconderle dietro ad un personaggio non sia giusto per te. Ma chiaramente è solo una mia idea, è una storia che si può apprezzare comunque.
Ti auguro buona fortuna, spero che tu riesca a stare meglio.
Celia

09/08/17, ore 12:50

Hola! Una flash fiction carica di sentimento e rabbia! Mi è mancato soltanto di capirne il motivo: Kikyo parla di paura, dice di odiare se stessa per le sue emozioni e che sono due mesi che sta così... ecco, mi sarebbe piaciuto sapere il perché ^^'
Per il resto molto carina!