Kaleidoscopic cake
di Lunaticalene

12/04/18, ore 10:17

Come mi ero aspettata, mi è piaciuta tantissimo. Elegante, fluida, sensuale... impossibile negare che il tuo modo di scrivere mi strega sempre. Il riferimento al diamante e all'ossidiana, poi, è azzeccatissimo. Non vedo l'ora di finire di studiare per avere il tempo di passare a Once Upon a Victor, perché dal poco che ho letto del primo capitolo mi ispira ancora di più.

13/08/17, ore 12:26

We Viktoruuu <3

Beh sono orgogliosa che questa piccola perla sia uscita da uno spunto iniziale che ti ho suggerito, e ancora più felice son del fatto che la hai scritta di tua volontà senza mia minacciosa costrizione, perciò: GRAZIE!!!
Come ti ripeto sempre, ormai è un mantra, tu hai un talento molto grande, scrivere così bene, in modo tanto particolare e personalizzato non è una capacità che hanno tutti, neanche le persone che se la cavano a scrivere normalmente! Tu hai qualcosa in più, che non tutti magari apprezzano come meriti, perchè nei tuoi modi di descrivere c'è poesia, ricerca, raffinatezza e intelligenza... in pratica un kaleidoscopio di qualità! Chi legge i tuoi scritti non può dare uno sguardo superficiale, non può dedicarsi ad una lettura veloce o annoiata, deve prendersi tempo e calma per assaporare ogni particolare, ogni sfumatura, perchè ci sono messaggi nei messaggi, allusioni mascherate di finta innocenza, riferimenti culturali e ragionamenti per niente scontati! Scrivi, scrivi e ancora scrivi!!!

E ad ogni modo qui, l'ossidiana, mi ha fatto scoppiare le ovaie (dovevo dire qualcosa di poco gusto).

Nanku :3