Ti amo, ma non posso. O forse sì?
di eleCorti

07/09/17, ore 23:16

hooooooooooooola!
Non puoi lasciarmi così, già dover leggere tutte queste scene Sorato mi fa stare male, vogliamo più taioraaaaaaaaaaaaa!
Forza Ele, so benissimo di cosa sei capace, dacci il rosso che vogliamooooooooooooo! =)

05/09/17, ore 16:13

Ehy!! Allora, anche se detesto la Sorato con tutto il cuore non ti odio per averla messa anzi questo conferirà il giusto pepe alla vicenda ahahahah spero che non accelererai troppo le cose, mi piace molto questa ff e l'idea è molto carina quindi spero approfondirai bene tutti i personaggi! Yamato come guru della moda non ce lo vedo per niente ahahah però lo so che lo hai inserito per fargli fare colpo su Sora (il potere dei big money ahahah) ora aspetto con ansia il momento in cui Taichi entrerà alla riscossaXD baci :*

05/09/17, ore 00:36

Tu mi vuoi davvero morta vero? XDoddio sora con yamato ,Mi viene da piangere .dimmi che finirà presto , di prego.se penso che Taichi continuerà a screditarla in quel modo ancora per molto lo mozzico!XD spero davvero che la sorato sparisca XD per il resto mi è piaciuta un sacco e ho apprezzato che yamato le facesse cambiare stile(ormoni di Taichi sarete messi a dura prova muhahajajaaa)a presto baci dolci dolci ti voglio bene *0*

04/09/17, ore 17:15

No vabbè meravigliosaaaaaaa 😍Già voglio il prossimo capitolo!!!! Il signor Yama ( Yamatuccio 😏) è un gran Figo !!! Tra Taichi e Yamato beata te Sora !! E cosa succederà adssso ? Come reagirà Taichi ? 😍No sono troppo curiosa di scoprirlo !! Stupendaaaaaa! Quante volte lo avrò detto ? Ma questa storia mi ha preso un sacco ! E il ritorno di Jessica ?😍Emozioni a gogo ! Bravissima complimentoni!

22/08/17, ore 15:53

Meravigliosa !!!!!!!! Sono troppo curiosa di sapere come continua ! Non vedo l'ora del prossimo capitolo😍 Mi piace troppo l'idea di vedere i digiprescelti in queste nuove professioni ! Sei migliorata ancora di più! 😍Sempre di più sembra di leggere pagine di un libro! Mi piace anche la caratterizzazione dei personaggi😍Bravissima ! E diciamocelo... chi non vorrebbe Taichi come suo capo? 😏Scherzi a parte aspetto con ansia la continuazione 😍

21/08/17, ore 14:15

Io adoro questa storiaaaa... 😍 mi sembra una commedia sentimentale di quelle americane che tanto adoro.. i generi di film che io preferisco.. e vederci infilati Taichi e Sora in una di queste storie è il top 😍😍👍 Hai fatto bene a specificare nelle note il tempo che era passato perché credevo fossero passati solo giorni e mi ero detta: ma Sora si addormenta ogni mattina ? XD ..e invece una volta ogni 3 anni può capitare.. detto questo.. parli di triangolo.. ma ora mi preme sapere se è mimi-koushiro-yamato (a tal proposito il matrimonio tra i due mi ha spiazzata), o se è Taichi-Sora-Yamato (vista l'entrata trionfale e cattura  ragazze di Yamato). Sono troppo curiosa!!!  Poi vabbè vogliamo parlare della scommessa.. 😍 io sono curiosa, e parecchio..  quindi  non vedo l'ora che aggiorni.. 😘😘😘

20/08/17, ore 20:39

Aalloraaaa ora la cosa si fa ancora più interessante "niente sesso per tre mesi" li ho gridato anche io -cosa?!-povero Taichi reprimere cosi il suo amichett..ehm i suoi istinti .in questa fanfiction mi piace molto sora , molto umana e spontanea cosa che nella serie originale non lo è affatto.mimi sposata con koushiro??mmh la cosa si fa allettante per la mia mente perversa.Yamato modello (che tenera mi rendi felice con questa scelta)è stata figa la sua entrata in scena .non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *0* a presto mia beta del mio cuore <3

20/08/17, ore 18:53

Hai aggiornato prestissimo che bello!! Allora, hai davvero sconvolto il carattere di tutti i personaggi non c'è che dire ahah unica cosa che "non mi convince" è che forse avrei preferito Sora più restia nei confronti di Taichi, tipo che conoscendo il suo carattere da donnaiolo non lo considera nemmeno di striscio (ovviamente per il momento ahah) però sono gusti totalmente personali quindi rispetto la tua decisione di renderla totalmente cotta XD ora che è entrato in scena yamato prevedo un po' di sana gelosia che non fa mai male ahah spero aggiornerai presto :D baci!

19/08/17, ore 22:49

OK , da oggi in poi sei cortesemente "obbligata" a continuare questa storia !Mi hai letta nel mio pensiero più perverso e oscuro: Taichi e Sora, lui caporedattore e lei una sua sottoposta, è musica per le mie orecchie *0* poi ambientare la storia a LA è una figata pazzesca e chiamare il giornale *digitale world * è davvero un idea azzeccatissima.ora mi aspetto che entri in scena Yamato che fa lo str*** con mimi eheheheh e sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la storia e soprattutto quando faranno sess... ehm avranno la loro storia d'amore Taichi e Sora.A presto(ma spero al più presto XD) kisachan

14/08/17, ore 17:31

Ehy ciao :D Allora sono molto curiosa di scoprire cosa hai in serbo per questa storia! L'inizio sembra interessante e mi piace che il carattere dei personaggi sia diverso. Mi ha fatto ridere la descrizione di Taich ahahi "dio sceso in terra" è stato il top, ma in fondo è cosi *-* Spero aggiornerai presto :*

13/08/17, ore 00:42

Come promesso prima di andare a nanna ho letto il capitolo. Allora... già mi prende un sacco.. mi piace come hai inserito tutti i personaggi (o quasi)  in una volta spiegandone i ruoli, compreso il personaggio di Daigo, un po' meno quello di Meiko ma vabbè tanto non dovrebbe stare in mezzo alla taiora quindi il problema non si pone XD  prevedo scintille e fuochi d'artificio se mettiamo insieme: 1 il genere della tua long e 2 la tua bravura con i Laghi e Monti... 😂😂 e questa cosa già mi piace mucho quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. A presto 😙