Special
di Yolo_you_only_live_once

05/09/17, ore 22:23

grazie per essere tornata eri mancata!! bella questa storia ... con louis piccino e Harry uomo.... mi piace leggere anche queste storie con stravolgimenti di differenza di età!!

17/08/17, ore 22:53

Amo sempre le tue storie sono stupende, ben scritte e sviluppate...
Ho amato alla follia il modo in cui Harry e Louis si sono incontrati e come la loro storia si sia evoluta col passare delle settimane come il loro amore si sia evoluto....
E dopo tremila ostacoli dubbi ripensamenti e rimandi finalmente i miei amori si sono sposati e ora sono più forte di prima e adotteranno anche un bambino in un futuro vicino....sono così belli e teneri insieme...li ho davvero amati alla follia....
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa non vedo l ora di leggere presto qualcos'altro di tuo 😍😍😍😍😙💚💙💚

16/08/17, ore 01:07

Semplicemente meravigliosa! *.*
Ho letto una cosa come probabilmente tutte le tue storie, e le ho adorate!
Mi piace il tuo stile nella scrittura, lo trovo molto piacevole e scorrevole. :)
P.S. Stavo per piangere quando Louis ha rifiutato la prima proposta di Harry, cattiva. :'(
P.P.S. Sarebbe carino se scrivessi un sequel di questa storia, magari con i bambini di Haz e Lou. ❤
Un bacione!!Xx
-Furbymemi1D

13/08/17, ore 20:04

Ciao :)
ieri sera prima di andare a letto ho visto che avevi messo questa nuova storia e nonostante fosse già mezzanotte suonata e stamattina mi dovessi alzare per andare a lavoro, non ho resistito e ho iniziato a leggerla, l'ho finita giusto poco fa' e volevo rinnovarti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, scrivi veramente bene :)
Nel fluff poi io ci sguazzo proprio, anche se qualche discussione non ci sta male, anzi rende il tutto più reale :)  E poi mi piace molto il fatto che sia Lous il più piccolo della coppia, sia di corporatura sia di età e Harry che lo salva due volte aww la dolcezza proprio *.*
è stata una bella sorpresa trovare questa ff e niente la storia mi è piaciuta molto :)
A presto e buone vacanze,
Annalisa