Dai tuffi al cuore
di Corydona

22/10/17, ore 18:08

Ciao! E niente, alla fine alla nostra povera Fiammetta, il ricordo della botta in testa non passerà tanto facilmente, ma almeno l'ha presa con ironia. Andrea mi piace, non so se si parlerà di coppie e amore in questa storia, ma li shippo tanto, bu, magari andando avanti cambio idea, ma questo per ora non posso saperlo XD
Ci sono molti personaggi e mi stanno tutti simpatici, devo dire la verità, ma adesso che la gara è finita (mi pare di aver capito di sì) volgio proprio vedere che succederà u.u
A presto ^^

14/08/17, ore 10:58

Eccomi qua!
Allora parto col dire che l'accoppiata Fiammetta-Jean mi piace tanto, sia che restino amici sia che vadano oltre.
Povera come la capisco, anche io odio che mi si chieda costantemente "stai bene?" quando mi faccio male e capisco quanto possa essere innervosita.
Che carini, tutti a complimentarsi con i vincitori e poi...puff...ecco che salta fuori la palla al piede della situazione, cioè, volevo dire, Valentina! Già questo suo modo di entrare in scena me la fa stare antipatica.
E infine, spogliaioio-foto-commenti...hai mostrato che anche i grandi atleti sono umani e che guardano il cellulare! ahahah
Un piccolo appunto: "Emilién aveva paura che ti eri ammazzata!", l'imperfetto mi stona un po' all'orecchio ma credo che tu abbia voluto rendere il parlato e, magari, la non perfetta conoscenza dell'italiano da parte di Jean-Marc.
Alla prossima!!!