Un baiser avant de mourir danse votre Enfer
di foschi

28/01/18, ore 12:21

Un colpo nello stomaco, in effetti; però mi è piaciuto come hai analizzato i sentimenti di D'Artagnan e l'incontro con l'inaspettata figlia; immagino che Aramis sia morta combattendo per qualche giusta causa.

23/01/18, ore 13:42

Capitolo breve ma molto romantico e toccante.
Povera Aramis, sarebbe bello che a questo punto arrivasse qualcuno per lei. Sono però molto contento che si siano capiti.
Se tutto questo fosse continuato in silenzio, sarebbe stato molto peggio.
Tutti e due si sono comportati in modo maturo, cosa che da D'Artagnan non è che ti puoi aspettare sempre.

21/01/18, ore 15:40

Mi ricordo bene anch'io di questo cartone, visto quando ero molto più giovane.
Una storia molto romantica quella che hai scritto nonostante non manchino le scene di sesso.
Aramis è stata costretta dal fato a nascondere il fatto di essere donna, ma non può mentire a se stessa e al suo corpo.
Non credo che quello che possa provare per D'artagnan sia vero amore, forse un disperato bisogno d'amore.
Vedo che lui e Costance si amano, forse questo ha scatenato qualcosa in lei. Il bisogno di essere nuovamente amata.
Questo incontro lo definirei più che altro una momentanea fuga dalla realtà per entrambi.

04/09/17, ore 09:27

Bella storia coinvolgente.
Beh, in realtà "cedere alla gelosia" dovrebbe spettare a Constance (se scopre la tresca) in fondo è lei la moglie tradita e Aramis è l'amante...

03/09/17, ore 01:10

Un amore impossibile fa soffrire sempre, ma Aramis è forte e capisce il cuore di D'Artagnan.

15/08/17, ore 10:09

Una coppia atipica, ma non per questo meno interessante: chissà come la farai proseguire!