Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

28/08/17, ore 20:53

*^* Tanta roba! Bravo Inuyasha! Ma è tutto merito di Sesshomaru u.u a priori XD tra l'altro bellissimo quando stringe Kagura <3 ma vogliamo parlare di Naraku? XD per l'amore del cielo <3 ti giuro che nonostante tutto l'ho amato! Non mi aspettavo la comparsa finale di Midoriko! C'è un'ultima scelta da fare, e soprattutto voglio sapere cosa ne è stato dei nostri protagonisti dopo questa gloriosa prova!
SS (SuperSara)

17/08/17, ore 10:00

Finalmente una battaglia coi controcavoli! Evviva! Yuppi! Sia lode all'eroe trionfatore, 🎼! Era anche l'ora. Ci sono ancora un paio di cose che potrebbero essere migliorate (tipo la descrizione del campo di battaglia, la disposizione delle truppe...), ma sono dettagli, perché trama e dialoghi sono comprensibili e ben scritti. Evviva la suspance! Attendendo con ansia l'epilogo,
Hikari_Sengoku

16/08/17, ore 23:59

Pure Oda Nobunaga? xD Una si scrive una volta sola. La Bakusaiga non dovrebbe essere un'arma di distruzione di massa in grado di distruggere migliaia di avversari?  Evocanti si scrive evocati. Inuyasha che soccorre Naraku... Ok. Merlino un mezzodemone? Mandanto si scrive mandando. Ma poveri Ginta e Hakkaku! Erano simpatici... Viveno si scrive vivevano. Brutto cagnaccio... xD Mostri lovecraftiani, insomma. Bel capitolo, avvincente e drammatico. Aspetto il prossimo con ansia.