Souls
di SOULVATORE

19/08/17, ore 12:41

Anche questo è stato veramente un bel capitolo!
Harry forse è fin troppo corretto e grifondoro ma a me piace troppo così per potermi lamentare davvero ahahaha tutti i ricordi che hai messi riguardanti il primo libro (sia del nostro trio sia tra harry e Draco con quel 'paura Potter?') mi hanno fatto salire la nostalgia! Vedremo ora come si evolverà la situazione, sicuramente Draco si è reso conto che non deve vedere più in Harry una nemesi come è stato fino a questo momento!
Una semplice curiosità... Harry come ha restituito la bacchetta a Draco? nel libro non viene scritto e per essere un 'sequel' credibile sarebbe carino inserire questo avvenimento, magari come ricordo.... Perdonami per la richiesta strana ma sono delle piccolezze che mi saltano subito all'occhio (mentre magari non faccio caso a cose molto più importanti!) ahaha

19/08/17, ore 12:24

Quanto mi piace la Narcissa delle ff, io la adoro davvero! Pentita della sua debolezza, così simile a quella del figlio, ma piena di amore da dare a Draco adesso che le è permesso farlo senza conseguenze.... Draco ce la farà a presentarsi a scuola a testa alta? Sarà forte a sufficienza per resistere alle offese e alle occhiatacce di tutta la scuola? Non vedo l'ora i scoprire le risposte a queste domande!

18/08/17, ore 19:35

Sono sempre stata una lettrice silenziosa, e solo in pochi casi mi sono sbilanciata e ho detto effettivamente quello che pensavo all'autore.. quelle poche e rare volte in cui l'ho fatto è stato perché credevo di dover mostrare il mio apprezzamento a chi si sforzava di scrivere una storia che mi faceva vivere emozioni sempre nuove.. è vero che adesso siamo solo al terzo capitolo,  però posso affermare che in così poco tempo sei riuscita a farmi appassionare al racconto.. ti faccio i miei complimenti.. non trovavo una storia così da tanto tempo.. ancora bravissima, spero di vedere il quarto capitolo presto.. non sto nella pelle..
LaRossa

18/08/17, ore 11:00

Finalmente la storia prosegue.
E a gonfie vele oserei dire.
I tuoi personaggi sono sempre pertinenti a quelli dell'omonima saga.
Ron ed Hermione si stupiscono della remissività e gentilezza di Draco.
Mentre quest'ultimo sta iniziando ad avere rapporti civili con Harry che è stato fino a prima della guerra la sua odiata nemesi.
Il prescelto daltro canto è assuefatto da lui perchè inizia davvero ad apprezzare "la sua compagnia e non solo".
Ben fatto e alla prossima !

18/08/17, ore 10:25

Questa storia mi piace veramente molto, anche se… cosa succede quando Harry scopre che Draco è un mangiamorte?

17/08/17, ore 18:10

Finalmente Draco ed Harry hanno avuto modo di potersi confrontare in maniera diretta.
E quindi hanno fatto una bella chiacchierata civile per la prima volta dopo tutti gli anni di inimicizia scolastica.
Anche perché la fine del conflitto contro Voldemort ha fatto prendere coscienza ai due giovani che non sono indifferenti l'uno all'altro.
E anche che possono costruire a loro modo una base di amicizia che ovviamente si trasformerà in molto altro col prosieguo della storia.
Semplicemente perché non sono mai stati indifferenti l'uno all'altro.
Cercandosi come se fossero delle calamite dai poli opposti incapaci di fare a meno di interagire tra loro.
È inutile dire che amo sia la coppia Draco x Harry che la Ron x Hermione.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché riesci a trasmettere le emozioni in maniera molto sentita.
Ben fatto e a presto !
(Recensione modificata il 17/08/2017 - 06:12 pm)

17/08/17, ore 18:04

Questa storia è davvero molto toccante e struggente per certi versi.
Specialmente per il fatto che è una Drarry diversa dalle altre.
Per il semplice fatto che Draco Malfoy è distrutto e devastato dalla guerra che si è appena conclusa.
Cerca di rialzarsi al meglio che può.
Anche se la sua apatia fa soffrire e preoccupare sua madre Narcissa.
Solo Harry Potter , il grande Salvatore del mondo magico può ovviamente cercare di risollevarlo e dargli tutto l'amore che lui cerca e desidera ardentemente.
Ben fatto e al prossimo capitolo !

17/08/17, ore 11:14

Ho letto entrambi i capitoli oggi. Mi hanno incuriosita... aspetto il prossimo.