Un Diverso Destino
di _G0tik4_

10/08/09, ore 17:05

Brava, complimenti!:) La storia è ben costruita, si vede che hai riflettuto bene per lo meno sulla trama da seguire, è inutile dire quanto sia speciale il personaggio che hai creato, e con questo mi riferisco a Harry- Perseus, spero davvero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere l'apparizione di Harry a Hogwarts! alla prossima!:)

10/08/09, ore 16:24

Mi è piaciuto molto il capitolo!! ^^ soprattutto perchè adoro l'idea di un Harry manipolatore!! che invidia... pure io vorrei esserne capace.. ma seguo troppo le mie emozioni... tranne con i nonni.. hihihi a loro riesco sempre a spillare una lauta mancia!! ^^ comunque mi è piaciuto molto anche se è solo di narrazione, anche i capitoli così sono interessanti e servono alla storia. La storia come ho gia detto è molto interessante, e poi perchè harry non viene manipolato da quel vecchietto malefico!! Nulla contro il vecchio barbuto ma tra lui e voldy preferisco Tom perché da quanto ne so non manipola le persone trattandole come burattini. Voldy fa partecipe ad alcuni dei suoi piani mentre il vecchiaccio è tutto misteri e frasi senza senso!! Più di una volta ho pensato che l’oscuro signore a cui si rivolge la profezia potesse essere il vecchietto malefico… insomma solo perché voldemort si fa chiamare anche lord, oppure il signore oscuro ( intesa come persona dedita al male, e vestita sempre di nero...) non vuol dire che sia lui. Insomma Silente è un vecchietto manipolatore, solo perché di facciata è buono non vuol dire che non possa essere lui il sig. oscuro (inteso come persona cattiva)… si insomma... meglio cambiare strada =_=… ho questa brutta tendenza a perdermi in discorsi assurdi… inizio parlando di una cosa e potrei finire a parlare di dolci alla frutta.. ne ho appena mangiata una fetta!! ^^ Haaaaaaaa!!! Ecco che lo rifaccio… me tapina.. U_U. cmq stavo dicendo che mi piace molto e beh continua!! Alla prossima ciauuuuuuuuuuu!!! ^^

10/08/09, ore 15:20

Bellaaaa...storia stupenda...hihihih aggiorna presto che sono curiosissimaaaa baciii

10/08/09, ore 14:09

Sei molto brava!Complimenti!Ho letto proprio ora la tua storia e ne sono colpita...Con quanta frequenza aggiorni?Anche a me Silente non è proprio simpaticissimo...Lo sopporto,ecco...e adoro Snape e Sirius!Anche Remus mi piace,anche se è troppo dolce...Scrivi ancora ti prego! Elena

10/08/09, ore 13:56

anche se è un capitolo di sola narrazione, è bello comunque. non vedo l'ora di leggere come va avanti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

10/08/09, ore 13:45

Vero.. questo capitolo è di sola narrazione ma penso che chiarisca comunque un sacco di cose!! E poi questa storia è bellissima comunque!! Ma il diario di Tom ce l'ha ancora lui vero?.. al prossimo capitolo!!

10/08/09, ore 12:55

belllooo anche questo cap mi piace molto anche se devo esere sincera quando ho letto per la prima volta la storia [cioè stanotte alle 02.20 di notte] sono rimasta sorpresa del fatto che harry in realta sia il figlio di sirius un bel colpo di genio da vero questo Harry mipiace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo alla prox cap [ è alla prox storia visto che li sto legendo tutti uno a uno è li sto commentando ... solo che avendo da fare leggo è recensisco al ralentatore ^__^ ] ciaooo

07/08/09, ore 15:01

Questa fic mi piace sempre di più!! è unica nel suo genere ed è veramente fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/08/09, ore 01:20

sono molto contenta che tu abbia aggiornato!!! adoro questa storia, soprattutto perchè harry... cioè Perseus non è un idiota incapace!!! cmq in questa settimana di mare ci stavo proprio pensando!! e quando sono tornata e ho visto gli aggiornamenti beh sono stata e lo sono tuttora molto felice!!! ^^ spero che continuerai il più presto possibile e per quanto mi riguarda se andrai avanti così portai pure far diventare perseus un verme da giardino!!! cioè preferirei di no ma se i capitoli continuano ad essere così belli e la storia interessante adorerò qualsiasi novità inaspettata!!! continua presto e buona notte!!! ^^

31/07/09, ore 12:01

Ciao! Harry sta ripercorrendo, anche se prima del tempo, la strada che aveva fatto Tom, o almeno così mi è apparso. Complimenti, la ff è davvero unica nel suo genere,mi piace molto. Spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

29/07/09, ore 16:44

molto bella, aggiorna presto!

29/07/09, ore 16:13

bravissimo pozzionista...hihihihi aggiorna presto che sono curiosissima!!!

29/07/09, ore 14:28

bel capitolo continua così!! inizia a piacermi molto a presto ciao

29/07/09, ore 13:51

mmm... però! non ha di certo perso tempo. la prima volta che esce dall'orfanotrofio trova un posto all'interno del mondo magico in cui stare. cosa farà? inibirà la memoria di tutti quelli che vivono all'orfanotrofio in modo che non facciano caso alla sua sparizione? oppure se ne andrà senza dire una parola ne niente? per saperlo mi basterà aspettare il prossimo capitolo.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

29/07/09, ore 12:51

Ciao, io ho cominciato a seguire questa storia da poco inserendola tra i preferiti xkè mi era sembrata molto interessante , ma era un po' scemato xkè Harry mi era sembrato troppo cattivo poi io sn un po' troppo sensibile è ho trovato orribile quello ke il vecchiaccio grassone (ci siamo capiti spero) voleva fare ad Harry <_< poi nn avevo neanke ben capito sta roba di Tom insomma nn mi era chiara la differenza tra lui e Voldemort. Quindi questa spiegazione mi è stata molto utile ora ho capito ke Harry nn è ne buono ne cattivo e poi dai una storia in cui nn adora Dumbleador/Silente quindi voglio proprio vedere cm andrà avanti e poi spero ke nn m'ammazzerai il povero Sirius e poi mi sa anke ke il nostro caro Harry sarà un po' restio a dira la verità a Sirius e poi sn curiosa di vedere le chiacherate ke faranno Tom e Harry. A spetto con impazienza il prox capitolo :)