Farewell
di lagertha95

06/06/18, ore 08:16

Bene. Ho appurato di avere un certo sesto senso per le Dramione che già dal primo capitolo promettono di essere interessanti. Allora ho interrotto quasi subito la lettura della tua storia, assaporando l'attesa della parola "completa", perché quando un racconto mi prende, mi dispiace interromperlo e riprenderlo (sempre con la speranza che l'autore non l'abbandoni), vorrei poterlo gestire come un buon vecchio libro di carta, con i miei tempi. Ovviamente chi scrive ha bisogno dei suoi, ma tu fortunatamente hai aggiornato piuttosto in fretta.
Allora ho aspettato il momento giusto e finalmente ieri sera mi sono spalmata sul letto e mi sono fatta tutta una tirata fino all'epilogo.
Nonostante io di solito prediliga Draco un pochino più stronzo (ma sempre innamorato) e un rating un po' più acceso, ho trovato la tua storia meravigliosa e mi ha lasciato un buon sapore in bocca. L'ho trovata molto sensuale anche senza descrizioni esplicite e anche molto romantica senza essere troppo mielosa. Ho apprezzato anche la gestione di Harry, Ron e Ginny, che non sono buoni-buoni e non sono neanche cattivi (per quello ha fatto bene a sacrificare Pansy), sono verosimili, come capita nella vita di tutti i giorni con le amicizie: ci si allontana, ci si riavvicina, forse no, si comprende, si fraintende… Infine, perchè sono davvero logorroica, mi pare di ricordare i tuoi dubbi nel trattare la scoperta dell'attesa, dal momento che non sei ancora madre. Ebbene io ho due figli (e leggo ancora fanfiction hp, e allora???) e ti assicuro che sei stata talmente sensibile e delicata da essere assolutamente credibile; hai fatto bene a evitare parto e vita quotidiana col bebe' e restare sulla coppia. Continua a usare la tua immaginazione e la tua penna scorrevolissima, ti aspettiamo. Un bacio. Daniela

24/11/17, ore 12:50

Questa storia merita di stare tra le scelte, è scritta molto bene ed appassiona il lettore

10/09/17, ore 23:43

Ciao, la tua storia inizia proprio bene, un disegno emotivo di una donna devastata dal dolore perché l'uomo che ama l'ha lasciata. Passano alcuni giorni e lei non riesce a reagire ma poi un po' alla volta trova la forza necessaria per riprendere in mano la sua vita. Perché è così che fanno le donne, risorgono dalle loro ceneri e ricominciano daccapo.

18/08/17, ore 14:49

Molto bello questo prologo, un po' breve ma certamente mi ha incuriosita molto
Per ora non riesco a dirti altro tranne che l'impressione è molto positiva e aspetto il prossimo capitolo per avere le idee più chiare e farti sapere

Angel_

18/08/17, ore 13:01

Mi piace già 😂 spero che continuerai la storia perché sono molto curiosa😇