Un'estate come un'altra
di Leila 95

01/09/17, ore 13:52

Ciao, molto interessante questa idea di trasferire sui personaggi della "galassia lontana, lontana" i problemi tipici dell'adolescenza sul pianeta Terra. Ho apprezzato anche la caratterizzazione dei personaggi, specialmente di Han, che mi ricorda un po' il leggendario Fonzie. Spero che approfondirai anche il legame tra Leia e Luke, oltre che quello tra loro e gli zii contadini. Mi piace pure il modo in cui scrivi, per cui - da appassionato della saga di Star Wars - seguirò volentieri anche i prossimi capitoli. Un saluto!

22/08/17, ore 17:06

Ciao Sabri, che bello rileggerti!
questa tua nuova idea mi intriga tantissimo, io adoro gli AU! è davvero eccitante vedere i nostri beniamini alle prese coi problemi da liceali ^^.
Devo dire che faccio un pochino fatica ad immaginarmi una Leila così timida, ma capisco le esigenze di copione :)
Han invece è proprio lui ♥
sono super curiosa di vedere come proseguirà e anche come saranno le storie di tutti gli altri (e Chewie?? dov'è Chewie??)
la metto tra le seguite ^O^
un bacione e spero a presto

Benni

19/08/17, ore 10:16

Sono secoli che non recensisco ma cavolo ora sono davvero curiosa di leggere questa storia.
Spero che aggiornerai presto perche l'inizio è promettente
A presto
Bellador

19/08/17, ore 09:25

La tua idea mi piace molto - sarà che adoro le storie AU - e potrebbe davvero rivelarsi interessante osservare i nostri adorati personaggi alle prese con la vita "normale" che accomuna i ragazzi di provincia di buona parte del mondo. Per una volta non li troveremo alle prese con l'eterna lotta tra Lato Oscuro e Lato Luminoso, ma li vedremo intenti a sbrogliare matasse ben più complicate (forse), quelle del cuore!
Riusciranno Han e Leia a trivare il modo di capirsi, anche in questo mondo?
Una menzione speciale va fatta alla tua scelta di inserire anche Jyn e Cassian: io li adoro, e spero che ci dirai qualcosa di più sulla loro relazione ☺

padme

18/08/17, ore 18:47

Allora, per ora è solo l'inzio e la presretazioni dei personaggi. Però, l'idea di ambiente il mondo di Star Wars hai giorni nostro, con i nostri problemi... mi sembra interessante! Soprattutto i personaggi presenti e la abitazione. Però delle domande:
In che stato siamo?
Quanti anni anno qui i personaggi?
Quanto è grande la differenza di età tra Han e Leia?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e come si svolgerà la storia!
Complimenti!
Evola