Stairway To Heaven
di EarlGrayTea

22/08/17, ore 21:53

Mi piace un sacco Charlus è fantastico! La colazione a casa dei Potter mi ha ricordato tanto quella a casa dei Weasley quando Arthur domanda ad Harry quale sia l'utilizzo di una papera di gomma ^^ mi è piaciuto tantissimo, posso già shippare ferocemente Remus e Sirius? Si vero? E' inutile lo sto già facendo! I dettagli poi sono sempre il tuo tocco di classe. Adoro <3

21/08/17, ore 21:31

Ma tu devi continuare subito perché sto quasi piangendo anche io e ora li voglio vedere insieme questi malandrini.

Eddai
eddai

r.

21/08/17, ore 20:22

Caspita Anna, io mi sarei iscritta prima, sapendo che scrivi così.
Perdona il mio ritardo e accetta i complimenti! Ansiosa di leggere il resto! Tocco di classe il giradischi :)

21/08/17, ore 14:26

Anna, dannazione, mi stai facebdo piangere.
Non potevo inaugurare il,mio ingresso in questa sezione in un modo migliore!
Povero Sirius :( meno male che aveva amici come loro <3
La Rowling si deciderà mai a scrivere di loro?? T.T
Kiss kiss :-)

21/08/17, ore 13:57

Io non seguo il fandom HP, non so niente, anzi zero, dei libri, se non solo quello rappresentato nei film...mi sento davvero una completa ignorante. Ma questa tua è bellissima! Come sai rendere tutto così magico sotto le tue dita, qualsiasi sa tu stia scrivendo o abbia scritto. Ti Adoro. Dany <3

21/08/17, ore 13:26

Nuuuu i Malandrini che bello! È stupendo questo primo capitolo , povero Sirius mi è sempre dispiaciuto che sia nato in una famiglia di pazzi. Non vedo l'ora di leggere le interazioni tra tutti e quattro ❤