Un piccolo imprevisto
di Star_of_vespers

27/04/20, ore 12:24

Ehilà! Ero molto curiosa così sono andata in esplorazione nel tuo profilo e tra tutte le storie mi ha attirato questa. Mi è piaciuta davvero molto, mi immagino come sarebbe Thorin alle prese con una piccola creatura come una bambina😍😍😍
Hai reso tutto molto carino e anche un po' strappa lacrime (sì lo so, lo so, si capisce che adoro i bambini) soprattutto quando Thorin cerca di cacciarla, inutilmente.😍😂
Ti confesso che una parte di me vorrebbe capire cosa succederebbe all'avventura dei nostri amati personaggi se una piccolina si inserisse in tutto questo proprio mentre loro sono al momento cruciale.🙈
Un bacione😘
Sissi04✨

25/08/17, ore 15:54

No, ok. STIMA(Un camion contenente tale prodotto dovrebbe arrivare a momenti). Davvero, ho fatto di tutto per non scoppiare a ridere perché i miei genitori dormono e ci sono riuscita a fatica.
Vedere Thorin Scudodiquercia, colui che mi sembra troppo un Re Leone, colui che solo guardandoti riesce a farti venire voglia di scappare e molte altre cose... vederlo alle prese con una bambina che lo chiama "mamma" è una vera genialata HAHAHAHAHAHA, vorrei vedere come reagirebbe la Compagnia.
Che poi, povero Bilbo che si ritrova a dover gestire una bambina piccola senza saperne il perché, davvero fantastico

23/08/17, ore 23:05

Ma lol! XD
Thorin alle prese con una bambina che lo chiama 'mamma', una scena che mi piacerebbe tanto vedere xD.
Poi quella piccola l'hai resa così tenera! *-* a me, che di solito i bambini non piacciono, questa qui mi ha fatta QUASI sciogliere.
Gli vuole pure fare le treccine! XD poraccio.
E ancora più poraccio Bilbo che, oltre a dover entrare nella tana di un drago sputafuoco per rubare una gemma, deve pure improvvisarsi babysitter xD.
Che dire? Complimenti per questa one shot deliziosa e ancora auguri al bel Richard! =D