Hold on
di Beeanca

02/09/17, ore 14:55

Aw, ma questa Clato è stupenda! *^*
Sai bene che non sono un'estimatrice della coppia, anzi xD, eppure questa tua fanfiction mi ha colpito: sarà perché, amando Cato tanto quanto me, apprezzo sempre il modo in cui lo caratterizzi, oppure perché hai descritto tutte le emozioni che prova alla perfezione utilizzando poche frasi azzeccatissime, fatto sta che questa meraviglia mi ha conquistato.
Si vede che l'amore che Cato prova per Clove è sincero, e vederla a terra, lei, la sua guerriera, gli spezza il cuore: dopo tutto quello che hanno passato, non potranno avere il loro happy ending. :(
La sua promessa di vincere per lei è straziante ma IC, a mio parere.
Hai scritto qualcosa di stupendo, tesoro: grazie. ;*
A presto! *-* Baci, Jacki.

26/08/17, ore 15:24

La prima parola che mi è venuta in mente al termine della lettura?
Spettacolo!

Buon pomeriggio, carissima Bianca!
Ti ricordi di me? Forse si, forse no.
Sono quella matta che più di un anno fa si divertiva a scrivere deliri sulla sua coppia preferita: Haymitch ed Effie.
Più volte ho avuto il piacere di '' incontrarti '' attraverso reciproche recensioni che in passato ci siamo lasciate, e adesso eccomi qua, pronta a recensire questa storiella che ho trovato semplicemente sublime.

Partendo dal fatto che la CatoxClove da te descritta è una delle coppie che in assoluto gradisco, specialmente se contestualizzata così bene.
In pochissime righe sei riuscite ad integrare perfettamente la sicurezza e la ferocia di Clove - peculirità che le costeranno molto caro, come da te descritto nella FF -, nonché l'interesse, il rimorso e il dolore del Tributo maschio del Distretto 2, Cato, che prova nei confronti della sua compagna di sfortunate avventure.
Molto scorrevole il testo, l'impaginazione mi piace, e nessun errore riscontrato durante la lettura.
Molto, molto bella. Complimenti a te!

Spero di poter leggere presto qualche altro tuo scritto, buttandomi intanto a capofitto nelle tue storie che durante la mia assenza mi sono persa.
A prestissimo!
_Gia

26/08/17, ore 10:48

Eccomi qua!
Tralasciando il fatto che il mio cuore ha perso un battito quando ho visto che avevi pubblicato un'altra storia, una clato poi!
E niente, la tua anima malvagia da distruttrice di feels continua a tormentarmi, ma la storia è veramente bella 😍😍
Non ho trovato errori, ma visto che sono ciecata non mi fiderei troppo, fossi in te...
Io giorno in cui smetterai di scrivere, se succederà, sarà un giorno terribile.
Vabbè, smetto di rompere e mi dileguo.
Baciozzi ,
Ele

24/08/17, ore 00:05

la storia mi piace e per essere scritta di getto e ben scritta a parerr mio, e dal punto di vista di Cato?