Nelle mani di Dio
di april88

06/12/09, ore 19:43

Bravissima!!anche questo tuo 4° cap. non mi ha deluso devo dire che questo conte si fa sempre + inqietante!!....ma Andrè avrà recepito il messaggio di aiuto di Oscar??....e arriverà in tempo!!non ci lasciare con il fiato sospeso aggiorna presto!!^-^

01/12/09, ore 14:12

Coinvolgente anche questo capitolo, ben costruito; e complimenti per la frase in Rumeno!

01/12/09, ore 13:27

Bel capitolo, all'altezza delle aspettative
La frase in rumeno apre nuove possibilità, spero ci sia presto 1 aggiornamento
E Andrè capirà il messaggio di aiuto?

01/12/09, ore 11:59

Carissima, questa storia è davvero avvincente, e ho sperato per giorni e giorni che tu postassi il quarto capitolo!
Spero che arriverà presto il quinto!
Beh, permettimi di farti due appunti (e non mi tirare badilate in testa una volta letti): evita di mettere la virgola tra il soggetto e il verbo, perchè non è sintatticamente corretto, e ho notato che è una cosa che fai spesso; il secondo, sono i puntini di sospensione. Usali di meno, perchè in questo modo tendi a tralasciare altri segni di interpunzione che in alcuni casi sarebbero più appropriati.
Basta, mi dò fastidio da sola, a essere così puntigliosa! xD
Complimenti ancora per la storia così originale, conto su un nouvo capitolo al più presto. Baciotti
Sheena

11/10/09, ore 23:22

EHI CIAO MI CHIAMO ANGELA ANKE SE IL MIO NICK NAME è CICCO(LO SO è BRUTTO MA NN CERA ALTRO)CMQ TI VOLEVO DIRE KE è PROPIO UNA BELLA FANFICTION SCRITTA MOLTO BENE ANKE LE DESCRIZIONI MOLTO BELLE E LA STORIA MI HA PRESO MOLTO TI FACCIO UN SACCO DI COMPLIMENTI E TI PREGO DI AGGIUNGERE NUOVI CAPITO AL PIU PRESTO CIAO

22/09/09, ore 20:40

A questo punto non ci sono dubbi sul fatto che ti sei ispirata al "Dracula" di Bram Stoker, forse più la versione cinematografica che quella letteraria, giusto? La tua storia è sicuramente intrigante, ma aspetto che si entri più nel vivo, già il fatto che Oscar cominci a sentirsi a disagio per le manie del conte mi sembra un buon campanello di allarme. Scusa se te lo richiedo, ma André l'ha seguita, vero???? Ciao, e buon lavoro!

21/09/09, ore 16:02

woow!!! sempre più intrigante!!!

21/09/09, ore 14:58

Mi sembra che adesso la storia stia entrando nel vivo... certo che il conte è un bell'isterico!!!! Com'è che Oscar non si è ancora accorta che c'è qualcosa di innaturalmente strano in quel posto? P.S.: se ti serve qualche dettaglio sul castello di Dracula, io posso fornirtelo, dato che l'ho visitato!

25/07/09, ore 16:01

Devo dire che è la trama che cercao ! ! ! Mi piace molto che entri nei particolari quando hai descritto il castello ! ! ! Ciao :)

22/07/09, ore 19:18

brava stai redendo i lracocnto davvero interessante con questa figura dle ocnte molto inquetante e misteirosa ma mi domando ocme mai Andrè nn è ancora arrivato...spero di leggere al più prsto il prosieguo.

22/07/09, ore 18:43

Complimenti!questa storia si fa sempre + interessante !!devo dire che la figura di questo conte è sempre + inquetante e misteriosa ! sopratutto l'ultima parte come mai ha chisto ad Oscar di fermarsi due mesi???? non lasciarci sulle spine aggiorna presto !!alla prossima!^-^

20/07/09, ore 13:46

Certo che mi è piaciuto, che credevi? Io adoro le storie di questo genere, e poi ti confesso un segreto: io sono stata in Romania nell'estate del 2001 ed ho visitato il castello di Bran (che però, garantisco, non fa nessuna paura; almeno, quando l'ho visto io non ne faceva: era pieno di gente e c'era un sole che spaccava le pietre!) Se vuoi passarti qualche brivido, invece, ti consiglio un albergo in forma di castello, costruito in tutto e per tutto sul tema "Dracula": si chiama appunto "Castelul Dracula", e si trova in mezzo alle campagne (se non ricordo male vicino a Sibiu). Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacione!!

02/07/09, ore 23:44

Bellissima!!! Mi piace molto, io adoro le storie gotiche, soprattutto quelle che parlano di vampiri (perchè il conte è un vampiro, vero?): Più avanti ho intenzione di scriverne una anch'io... ma adesso voglio sapere come continua la tua: aggiorna presto, please!!!!

19/06/09, ore 02:06

molto bella e intrigante questa storia, ma non è che Andrè la seguita lo stesso?? continua please ^^

18/06/09, ore 14:56

Complimenti!!sono rimasta senza parole questa tua ff. è intricante e inquetante!povera Oscar come andra a finire questa avventura??bravissima!continua così aggiorna presto!alla prossima!!^-^