Green and Orange
di XtinaA

Ok...allora il trucco è camminare con i tacchi tutto il tempo!!!
MMM...temo che al massimo viene la suocera a reclamare silenzio!!=(
Vabbè ma non pensiamo a me, pensiamo a loro!!!
Belli giovani e che si sono appena incontrati...aaaa che belle queste storie dove si dice tutto e non si dice nulla...la mia mente da fangirl gira e gira!!!
Io approvo approvo approvo!!
Quindi evviva le sorelle impiccioni e i fidanzati che danno buca!!
Alla prossima!!
Baci

Effy

Esiste davvero un ragazzo in grado di dare buca a Nami? Maledetto! Dovrebbe baciarle i piedi ogni giorno per l'onore che gli ha dato nel diventare la sua ragazza eheheheh *Sanji approva* Ma questo colpo di scena va a favore di Zoro, e non è nemmeno l'unico colpo di fortuna di questa piccola fan fiction.
Non si sa bene se Nami abbia deciso di lasciare o meno il ragazzo, spero di sì dato che siamo nel contesto ZoNami, però a Zoro non frega nulla di tutto questo, lui ha solo fame e a un invito di quelli non si dice di no, e poi Nami non lo fa nemmeno pagare, e in più c'è il sakè, praticamente Babbo Natale è arrivato in anticipo per Zoro hahahah
Deve essere stata una cenetta davvero meravigliosa.
Anche se, prima di tutti questi colpi di fortuna, c'è da dire che Zoro ha patito un rumore fastidiosissimo, ed è proprio da lui andare a lamentarsi per questo, ovviamente con il suo solito tatto da gentiluomo xD
Comunque non mi aspettavo una AU, mi hai piacevolmente sorpresa, questo mix di situazioni in cui colleghi Zoro e Nami prende varie forme e questo rende movimentata questa piccola raccolta, credo di aver preferito più lo scorso capitolo ma non mi lamento nemmeno di questo ;)
Carino il fatto che rimani sul soft, non so se sarà mai in grado di leggere una ZoNami a rating rosso però di certo questi piccoli scorci di vita quotidiana hanno il loro fascino e si leggono che è un vero piacere **

Uè,zoro,ti è andata molto bene😼. Chissà perchè ho come l'impressione che la cosa non finirà solo con una banale cena😎.
Spero allora che in futuro li ambienti anche in qualche mondo fantasy,dato che ne vado matta.
alla prossima ☺

Ciao carissima ❤

Ti segnalo degli errori di battitura:
- Tashigi era davvero soffoccate quando ci si metteva. Credo volessi scrivere "soffocante".

-Era andato via di casa da almeno due anni possibile che ancora soffisse per il distacco? Qui penso volessi scrivere "soffrisse".

-L'aveva incontrata solo un paio di volte in ascensore o menttre usciva per andare a fare la spesa. Qui c'è una "t" di troppo nella parola mentre XD

Sono errori che capitano a tutti, basta rileggere una o due volte con attenzione, io ne commetto di continuo T.T
Questa AU è molto carina, io le adoro. Cioè il genere che preferisco, nelle fanfiction sono proprio le AU. Mi piace catapultare i nostri pirati in altri mondi. *_*
Tashigi e Zoro fratelli sono un po' strani ma belli da vedere. I personaggi sono IC, e adesso mi sto facendo i filmini mentali immaginando la loro serata! AHAHAH
Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere un'altra flash ^_^

Mindy.

Eccomi qua! Carina anche questa, vedo che stavolta ti sei cimentata in una AU per cambiare ambientazione! ;) Questa era sicuramente più comica della precedente, quindi apprezzo anche il fatto che tu cerchi di cambiare anche gli stati d'animo da una storia all'altra e dimostrare così di saper scrivere sia cose dolci, sia tristi sia divertenti. La parte più bella è la pancia di Zoro che brontola e lui che finge di non aver fame! XD Mi chiedo solo chi sia il fidanzato "così simpatico" di Nami, che le ha carinamente dato buca... Credo che presto non sarà più lui il suo ragazzo dopo questa cena! ;)
Un piccolissimo consiglio come l'altra volta: quando scrivi una battuta di un personaggio che è scocciato, arrabbiato, irritato o che in generale non usa toni carini perchè al momento è nervoso, invece del punto fermo che rende la battuta piatta e non dà l'idea della scocciatura, è sempre meglio usare un punto esclamativo :)
Mi è piaciuta anche questa, brava!
Baci
Place