Di quando sarebbe molto meglio (o forse no) se Jason Grace si mettesse a dormire
di Favatralenuvole

Heilà!
Adoro questa storia, AMO il rapporto che si viene a creare tra Nico e Jason (Jasico brotp) e adoro come hai evidenziato il lato da "mamma chioccia" di Jason e il fatto che Percy interessato a riparare la sua amicizia col figlio di Ade lo faccia morire di gelosia e gli faccia pensare che Percy non si meriti di essere il big bro di Nico..
Ho trovato davvero carino (?) l'arrivo di Nico che chiede a Jason di dormire con lui.. sembrerò ripetitiva ma AMO questo bromance😍
Inoltre, il tuo stile ironico mi ha fatto sbellicare dalle risate, complimenti!
Bacioni💕cabin13

Buongiorno!
Passavo di qua sperando che qualche storia fosse stata aggiornata e ho trovato questa cosuccia Così carina.
Mi ha fatto sorridere in questa mattina che dovrei passare a studiare e poi è davvero ben scritta complimenti!
Essere nella testa di Jason che si fa mille complessi mentali prima di andare a dormire, come ogni mortale, mi ha fatta avvicinare ancora di più a questo personaggi che non ho ancora inquadrato del tutto, quindi ti ringrazio infinitamente!
Inoltre mi ha fatto piacere che qualcuno abbia accennato al fatto che Percy e Jason non volevano salvare Nico (il mio piccolo Re degli Spettri) dato che la questione nella serie non è stata più sollevata.
Preserviamo la specie JasonMammaChioccia!
Alla prossima,
_Nobody_eLse.

Ciaaaaaaao!
Io continuo a ripetere che le Jasico non mi piacciono e poi dove mi ritrovo? A leggere Jasico (sei una demente, El)
Anywaaaay, parliamo della TUA di Jasico.
È, per la maggior parte, incentrata sui pensieri di Jason (un punto per te per aver reso quel ragazzo un po' più interessante)
Diciamo che io sono ancora un po' indietro, nel senso che per me c'è ancora (e per sempre ci sarà) una certa rivalità tra Jason e Percy, quindi mi fa un po' strano che Jason cerchi di giustificarsi per i suoi pensieri verso il suo "bro". È vero anche, però, che sono scema io e che quindi ci stia tantissimo questa guerra interiore.
L'arrivo di Nico era necessario, suvvia, GRAZIE per averlo fatto arrivare! (Ma perché il maiuscolo, El?)
La storia è scritta bene, sei riuscita a non inserire un linguaggio troppo semplice senza appesantire la lettura. Complimentiii
In questa storia ho visto una certa cosaaaaaa (Eccolaaaaaaa, io avrei paura, cara Favatralenuvole (grande nick, comunque))
Secondo me il nostro non tanto amato Jason (devi smetterla di avercela con lui, El) deve ancora realizzare che forse, il fatto di avercela con Percy nonostante ammetta che non ha fatto nulla sia un po' perché è invidioso del fatto che il nostro caro Nico abbia avuto una cotta per il figlio del Dio del mare e non per luuuui. Ho notato questa cosa anche perché lo stesso Jason ammette di essere un po' a corto di affetto (Oppure, come al solito, non hai capito un tubo, El, io direi la seconda.)
Io confido in un seguitoooo
Adieu,

El.
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 07:30 pm)