Post fata resurgo
di mmi

21/08/18, ore 11:58

Mi sono imbattuta nella tua storia e, dato che amo i Malandrini alla follia, ho deciso di iniziare a leggerla.
Ho trovato questo primo capitolo scritto molto bene, sia dal punto di vista grammaticale/sintattico sia dal punto di vista del contenuto.
La scena dei vestiti da dama dell'ottocento mi ha fatto sbellicare dal ridere!
Complimenti per il capitolo, ora corro a leggere gli altri!

thegirlwhodreams394

26/02/18, ore 22:36

Oddio vabbè tanto tutti sanno che non morirà Severus , approposito perchè nella tua storia piton è così st**** ? Davvero non capisco.

26/02/18, ore 19:15

Sto ancora ridendo, bella storia complimenti c’è ne sono tante di storia sui malandrini , ma questa è decisamente bella. Una sola considerazione
Lupin è entrato nel gruppo già al primo anno.

14/02/18, ore 15:14

Premetto che sono una nuova lettrice e per questo ti lascio una recensione solo a questo ultimo capitolo.
La tua storia mi incruiosisce molto anche se, devo ammetterlo, non avrei mai immaginato una relazione tra Lily e Severus, prima di James.
Mi piace molto come hai caratterizato i personaggi e Sirius e Marlene mi piacciono molto, anche se forse avrei aspettato un pò ancora per far capire a Sirius i suoi sentimenti. Lo so sono crudele!
Mi è piaciuta moltissimo la scena di Remus e Sirius che parlano di come stanno crescendo, con James che li ascolta. Davvero carina e dolce.
Piton è odioso e anche i suoi stupidi amichetti, li odio con tutta me stessa.
Scrivi molto bene però, se posso permettermi forse cambierei il font, non so io lo trovo meno "fastidioso".
Comunque mi piace molto la storia e come hai visto è già tra le seguite.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto cara!

11/11/17, ore 14:35

Bellissima storia, io adoro i malandrini sono i miei terzi personaggi preferiti ed è veramente fantastica questa storia. Bello il falso triangolo Black-Evans-Potter e interessante la relazione Piton-Evans. Carina anche la Remus-Marlene anche se preferisco la Remadora😊😊
Aggiorna presto,
Ire❤

11/09/17, ore 08:17

Ciao Mmi,
Trovo la tua storia davvero carina, e inoltre ho sempre adorato i Malandrini; per cui una storia su di loro mi ha fatto davvero piacere. Visto quello che è successo tra Lily e James sono proprio curiosa di sapere come andrai avanti, anche perché l'amicizia tra lui e Felpato non si può incrinare cosí facilmente!
Continua cosí,
A presto,

Elinacrisant.

07/09/17, ore 16:03

Rieccomi! :) bene, allora per rispondere alla tua richiesta ad inizio capitolo ti dico già che per me è venuto molto bene :) i personaggi si stanno sviluppando un po' per volta (come deve essere) e si stanno definendo le coppie ma in mezzo può succedere ancora di tutto! :) non vedo l'ora che tu scriva delle trasformazioni di Remus e poi ovviamente le ragazze dovranno scoprire la verità non solo sul Lupo Mannaro ma anche sugli Animagi! ;) sono proprio curiosa di sapere come ma so che per rendere bella una storia non bisogna mai far accadere tutto troppo velocemente, anche perché qui siamo ancora al sesto anno e scommetto che terrai i pezzi forti per il settimo ;) perdonami se compaio ad intervalli ma è perché mi scoccia avere un capitolo solo da leggere, aspetto di averne 2 o 3 di solito (se puoi farli più lunghi io sono solo contenta!), ma non ti preoccupare che non sparisco! Questa storia mi piace :) brava, continua così! Al prossimo ;)

03/09/17, ore 00:00

Eccomi di nuovo qui! :) ho letto gli ultimi 2 capitoli che hai pubblicato e confermo le mie lodi sulle tue capacità narrative :) magnifica l'idea del duello e sono sempre più innamorata del tuo James! Al prossimo;)

31/08/17, ore 16:38

Non appena ho visto che era uscita questa nuova storia sui malandrini ho subito iniziato a leggerla ( per compensare il fatto che la Rowling non ne ha ancora scritto una ). Mi sta piacendo molto soprattutto il personaggio di Lily, e in particolare il suo rapporto con Sirius, che io mi sono sempre immaginata simile a quello di due fratelli che si punzecchiano ma che si vogliono bene. Mi piace molto poi che come filo conduttore della storia ci siano le canzoni dei Queen, non so cosa avrei dato per vedere un loro concerto quando Freddy Mercury era ancora vivo !!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Ciao

30/08/17, ore 21:47

Mi sono finalmente imbattuta - dopo mesi di banalità e stupri alla grammatica - nella prima vera e propria fanfiction scritta bene, anzi, egregiamente! Avvincente, lettura scorrevole, attenzione ai dettagli. Proprio come la saga originale. I miei complimenti, continuo subito con la lettura :)

29/08/17, ore 23:54

Ciao! Ho iniziato ora a leggere la tua storia, e devo dire che mi sembra molto promettente! :) scrivi molto bene sia per quanto riguarda la grammatica che, soprattutto, per lo stile;) divertente o riflessivo al momento giusto, bellissime le immagini della demenzialitá dei Malandrini, ahah!! :) non vedo l'ora di leggere il seguito, spero pubblicherai presto ;)

29/08/17, ore 13:09

Mi piace molto l'idea di uno sguardo agli anni dei Malandrini.

27/08/17, ore 21:58

Ciao! Inizio dicendo che io adoro l'epoca dei malandrini, quindi per me è davvero bello leggere nuove ff su di loro. La tua sembra già interessante e impostata bene, quindi sono curiosa di vedere come andrà avanti! A presto🌹