Time is running out
di meryl watase

05/12/17, ore 20:25

Fiuuuu, meno male, Sasuke e Sakura sono scampati all'esplosione e tutto è andato bene. Stavo per insultare tutto ciò che mi circondava quando tra i due stava per sbocciare la passione, ma ovviamente Sasuke è un professionista e non poteva certo approfittare della sua testimone. Adesso però muoio di curiosità nel vedere cosa accadrà in seguito e se alla fine i due cederanno ai rispettivi sentimenti. Un bacione grande e alla prossima! Ps: non dimenticarti di me ;)

04/12/17, ore 21:04

Siamo solo al quinto capitolo ma amo TUTTO di questa storia, soprattutto vedere un Sasuke ed una Sakura adulti che cercano di uscire insieme dalle brutture della vita. Complimenti davvero per come hai reso i personaggi e per questa trama stupenda :)

17/11/17, ore 23:36

Finalmente vedo aprirsi un bagliore, specialmente nel rapporto tra Sakura e Sasuke che adesso si trova a dover proteggere la ragazza e risolvere questo intricato caso per la sua salvezza, ma anche per sè stesso a quanto pare.
Naruto è buffissimo nel suo ruolo di polizziotto "cattivo ma non troppo" e l'esplosione è stata una vera batosta non me l'aspettavo.
C'è sempre di più un legame tra la donna dai capelli scuri e l'assassino e sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà in seguito.
Baci baci!

17/11/17, ore 23:32

Però questo capitolo mi ha del tutto spiazzata; Sasuke ha capito che c'è una relazione tra l'assassino e la vittima ma ancora più inquietante è che quest'ultima ha incastrato Sakura in un qualche modo e adesso l'assassino la sta cercando.
Mi piace come stai intrecciando la trama ha davvero un che di CSI e Criminal Minds e sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà in seguito.
Un bacione e a presto!

17/11/17, ore 23:28

Molto bello ed interessante questo capitolo; il passato di Sakura, sebbene non sia stato dei più felici, l'ha resa una donna forte e matura ma alla fine nonostante tutto ha anche lei dei sentimenti e non può fare a meno di sfogarli con la sua migliore amica.
Sakura poi si rende conto che la donna uccisa è la stessa che lei aveva incontrato nell'albergo e non può fare a meno di chiedersi se anche lei potesse essere una potenziale vittima.
Quando Sakura ha sbattuto in faccia la porta a Sasuke mi ha fatto morire dal ridere, ma la cosa che più mi inquieta è l'intruso in casa di Sakura e il biglietto rubato alla donna uccisa era lo stesso che le aveva dato Sakura stessa, cosa potrà mai significare? Ci sarà sicuramente un collegamento.
Vado e leggere il prossimo capitolo e vediamo se alcune delle domande avranno in un qualche modo risposta.

13/11/17, ore 18:56

Buonasera! Finalmente riesco a leggere in santa pace questo capitolo...
Che dire, abbiamo un Naruto decisamente calato nella parte del finto poliziotto cattivo. Di solito mi viene da pensare a lui come il poliziotto buono, ed è stata una sorpresa per certi versi anche divertente.
Ah, Sakura, che combini! Costringi il povero ed apatico Sasuke a farti da balia, sacrilegio! Per una volta, è lui a dover controllare lei e non il contrario, lol.
Il mistero si infittisce e la fine del capitolo è decisamente un tocco di sadismo, cattiva! Spero che non si siano fatti nulla i nostri protagonisti, non potrei sopportarlo çç.
Un bacio, e al prossimo capitolo!
Mezzosangue230

12/11/17, ore 22:37

Ciaoo :D
Amo la tua storia, è così interessante è piena di suspense e colpi di scena, davvero complimenti, ogni capitolo mi piace sempre di più, continua cosi :3 non vedo l’ora di leggere il seguito.
Ciaoo,
Talitha_love

09/11/17, ore 19:55

Buonasera carissima Meryl!
È una gioia poter finalmente leggere il nuovo capitolo. Ti chiedo venia per non aver recensito prima, ma ho avuto diversi problemi con il computer e ho dovuto aspettare per quello nuovo.

Naruto come detective è davvero perfetto. Come hai detto tu il suo essere amichevole e gentile tanto quanto petulante e rompiscatole alle volte torna utile e queste qualità lo rendono perfetto per interagire con le persone. La vecchia signora nasconde sicuramente qualcosa ed è diventata ancora più sospetta quando ha detto a Naruto di andare a casa sua per farsi dire di più. Sasuke invece nel suo ruolo di detective autoritario è davvero affascinante (Sakura farai bene a notare lui come poliziotto, altro che Fuu). Sasuke mostra la sua preoccupazione verso la situazione di Sakura e si vede quanto gli stia a cuore risolvere questo caso, sia per se stesso che per lei.
La parte in cui esplode la bomba mi ha lasciata con il fiato sospeso e spero davvero che stiano tutti e tre bene e che nulla di troppo grave sia successo.
Ci hai regalato un capitolo davvero intenso!
Un bacio,
Hanae

09/11/17, ore 07:55

Ciao cara!
Naruto il detective asfissiante mi piace, sa essere molto incisivo, sicuramente la signora avrà fatto una battuta di pessimo gusto ma davvero povero Sasuke! Una volta che decide di rilassarsi e succede l’inferno. Testardissima come sempre Sakura e restia a farsi aiutare nonostante abbia paura, spero che siano rimasti illesi dall’esplosione finale, è chiaro che l’Haruno ha qualcosa che interessa a qualcuno. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacione.

06/11/17, ore 23:22

Ma-ma-ma-MA?!
Mi lasci il capitolo così? Questa è crudeltà bella e buona! Ah... Continuerò a dire che voi scrittori siete una cattiva razza TT^TT
Il capitolo mi piace molto e la storia, mi sta gustando molto, siamo all'inizio ma promette molto bene!
Aspetterò con pazienza ed ansia il prox capitolo! Bye bye

Alison

06/11/17, ore 21:29

E rieccoti con l'aggiornamento di questa Fic che si fa pian piano più intrigante! Chi sarà l'artefice dell'esplosione? La storia della ragazza dai lunghi capelli scuri e del suo assassino si fa sempre più complicata, che sarà successo veramente quella sera?
Non vedo l'ora di leggere il proseguo per avere una risposta a queste mie petulanti domande!
Cosa fondamentale, voglio assolutamente leggere di come sboccia l'amore tra Sasuke e Sakura, cosa li farà accorgere l'uno dell'altro. Aggiorna presto!
Un bacione, cara.

LaSignorinaRotterMaier.

06/11/17, ore 19:16

OK, la storia procede a ritmo "quasi" serrato, a differenza dell'altra volta non ho notato errori grammaticali di sorta (forse hai dimenticato di mettere uno spazio ma non ne sono sicuro al 100%...) Comunque... devo chiederti tre cose: 1) Non credo che tutti i nomi li abbia presi dal manga, quindi da quale fonte attinge la tua immaginazione? 2) Perchè questo gruppo di terroristi stile ribellione di Star Wars mi rammenta per certi versi l'organizzazione Alba? e 3) Non ho capito bene chi è schizzato con Sakura, Sasuke perchè dici che poi la villa viene avvolta dalle fiamme o Naruto perchè si frantumano i vetri della macchina? In ogni caso è un bel capitolo, ci ho messo un pò a rimettere tutto insieme perchè era da un pò che non uploadavi ma la storia si fa sempre più intrigante, ancora complimenti!

05/11/17, ore 21:42

Bel capitolo si Naruto c'e lo vedo molto a fare il poliziotto buono ma pedante e irritante e nemmeno poco ahaha. Combattenti per la liberta che contestano lo stato mi sa tanto di Pain ma lo vedremo più avanti :D sono curioso di sapere dove verra spedita Sakura lo dico davvero. Con questa esplosione sicuramente Sasuke non è morto sarebbe troppo bello per essere vero :) ci vediamo al prossimo capitolo alla prossima.

13/10/17, ore 21:30

Mmmm, inizio davvero interessante ed anche molto intrigante, sebbene mi sarei aspettata qualcosa di più dal primo incontro tra Sakura e Sasuke ma desumo che sia tutto predisposto dalla trama. Per un momento ho creduto anch'io che la donna assassinata fosse Sakura ma sono lieta che non sia andata così; cosa accadrà ora? Sasuke riterrà responsabile Sakura per l'omicidio della donna nell'hotel o scoprirà altro? Non vedo l'ora di saperlo. Baci baci e alla prossima!

10/10/17, ore 23:04

Particolare ed interessante questa fic con Sasuke detective! Sono curiosa di scoprire cosa c’è dietro all’assasinio di quella donna...