Extraterrestrial: Reloaded
di Endorphin_94

07/12/17, ore 04:49

Mi è piaciuto questo primo vero capitolo! Non ho fatto fatica ad immaginarmi la storia e a capire cosa stesse accadendo.
Anche il racconto in prima persona l'ho trovato piacevole, sembra veramente di vedere tutto dagli occhi di Ichigo.
Ho apprezzato in modo particolare il momento dell'attacco di Minto verso Kisshu, ben descritto e l'intervento di Ichigo nel salvarlo è stato molto sofisticato e senza uscire dal suo personaggio o dal suo labirinto di pensieri.

26/11/17, ore 22:03

Ciaoooo:))
Che meraviglia, sono così felice di poter leggere un nuovo capitolo.Per un attimo avevo perso le speranze ..è stata una bella sorpresa.Anche perché io adoravo la fiction precedente e quando ho saputo che l'avresti "recuperata"me sono stata più che contenta.
Ma bando alle ciance , e ciancio alle bande: che dire ..solo una parola MERAVIGLIOSO !!!
Ho adorato ogni singola scena ; dai pensieri di Ichigo , all' incontro alieno mew mew .
La parte in cui salgono in quel palazzo è pucciosissima.
Le piccole cose che hai aggiunto sono davvero belle.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo .
In bacio a presto;)

26/11/17, ore 11:18

Ciao! Volevo farti i complimenti per la storia. Non ho letto quella vecchia, ma questa mi sta prendendo. Mi è piaciuta di questo capitolo specialmente tutta l'introspezione di Ichigo, davvero ben scritta. Sono curiosa di sapere come continuerà!

27/10/17, ore 14:00

Ciao scusa la recensione così tarda ma purtroppo con lo studio mi è difficile seguire le varie storie :_(((
Intanto ti faccio i miei complimenti per quest'altro capitolo stupendo...davvero tanto combattimento e tanta grinta. Mi piacciono i nuovi personaggi ..sopratutto ichigo e kisshu sono rapressntati forti aggressivi e battaglieri*-*
Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto *-*
Ciao ciao <3

01/10/17, ore 20:03

Adoro questa storia, mi piace molto la tua idea di mantenere i personaggi uguali all'anime ma più, per così dire, "Reali". Adoro i commenti fuori campo di Ichigo ma soprattutto il combattimento tra lei e Kisshu, davvero bello il modo in cui lo hai scritto, sono riuscita a vedere le immagini nella mia mente.
Bravissima ma, devo ammetterlo, non avevo dubbi considerando che mi sono innamorata di una tua One-Shot.
A presto :)

30/08/17, ore 18:22

Oh che bello! Una vecchia conoscenza (non ti sarai mica offesa vero? :P) è tornata tra noi. Sono molto contenta e fiduciosa di ciò, di questa nuova rivisitazione e ristrutturazione della fic. Non mi dilungo molto perché dovrei studiare XD Comunque attendo con ansia i prossimi capitoli e poter leggere qualcosa di più corposo e diverso rispetto a prima :)

Saluti
Verde Pistacchio