Green and Orange
di XtinaA

20/03/18, ore 21:41

Beh un finale degno di tutta la raccolta: dolce, sognante e meravigliosamente Zoro e Nami!!
Questa scena, che noi tutti abbiamo amato, mi piace sempre, in qualunque chiave viene letta, quindi super approvata!!
Poi tu hai una dolcezza nello scrivere che mi fa sciogliere ad ogni parola.
Bravissima per queste storie che ci fanno sognare e sperare sempre in qualcosa di meravigliosamente romantico =)
Un bacione(che va sommato a tutti gli altri di prima)

Effy

12/11/17, ore 14:06

Ciao, ed eccoci all'ultimo capitolo, questa fan fiction si legge velocemente hehehehe
Ma passiamo alla recensione. Allora, ricordo perfettamente quei combattimenti, in più occasioni Nami fa proprio imbestialire Zoro perché lei ha un carattere molto infantile, dispettoso, anche irritante tal volta ma alla fin fine c'è da dire che ogni sfumatura del suo modo di essere la rende perfetta, è un bellissimo personaggio. E qui ha affrontato Miss Doublefinger compagna di Mister One, praticamente Zoro e Nami si sono spartiti la coppietta, e Zoro ha dovuto lottare moltissimo in quello scontro, non fatico a credere la preoccupazione di Nami nel vedere il nakama in quelle condizioni, vederlo vittorioso la resa così felice da abbracciare Zoro senza pensare ai suoi vestiti che avrebbero potuto sporcarsi di sangue, poi chiede al compagni di farsi portare in braccio dandogli anche un bacio, magari Zoro lo ha fatto sperando di ridurre i tassi di interesse del suo debito hahahaah però ci ha guadagnato. Comportarsi da cavaliere ha i suoi vantaggi a quanto pare.
Insomma, una scena molto carina per chiudere questa mini raccolta, da un immagine fluffosa. Credo di preferire ancora il primo capitolo ma anche questo è molto bello, tutti i capitoli lo sono stati, piacevoli e dolci, complimenti!

30/08/17, ore 22:47

Inutile dire che hai scelto uno dei momenti Zonami più belli di tutto il manga, Alabasta è la saga Zonami per eccellenza e ogni volta che si legge qualcosa su questa saga è impossibile non avere dei feelings! Anche qui hai trasformato il momento dopo una lotta, dove entrambi sono stanchi e doloranti, in un momento dolce, dove però la dolcezza non è eccessiva (e questo è un bene perchè non amo le cose troppo mielose XD) ma è ben dosata.
Brava, direi che come raccolta di partenza non te la sei cavata niente male, ora aspetto una one shot più lunga o magari una long! ;)
Baci
Place