Facciamo Aspettare Il Mondo
di Valda

19/05/19, ore 14:04

Davvero un'ottima one-shot non c'è che dire! I personaggi sono naturalissimi sia nel modo di comportarsi che nel parlare e la vicenda è ben inserita nell'episodio da cui è tratta.
Non nascondo che ho sperato vivamente che accadesse tutto ciò anche nella serie e vedere trasposto a parole quello che è sempre stato un mio sogno è semplicemente meraviglioso, ti sono assolutamente debitrice!

17/11/18, ore 23:30

Assolutamente stupenda! Prende a pieno i due personaggi senza snaturarli come spesso accade, in più è scritta benissimo.

22/04/18, ore 16:22

Questa storia finisce dritta dritta tra le preferite! È una delle pochissime Capitain Swan che ho trovato fino ad ora che mi piace dall' inizio alla fine. È semplice, scorrevole, dettagliata ma non troppo.
Complimenti!

10/01/18, ore 08:42

Innanzitutto scusa se leggo e recensisco solo ora la tua storia, ma ero rimasta parecchio indietro e sto recuperando ora le varie fanfiction scritte. Io amo le storie a rating rosso amo leggerle e amo scriverle, la tua è davvero carina e sì tutti ogni tanto abbiamo pensato che quel bacio poteva portare ad una situazione simile, anche se penso che Emma abbia aspettato ancora un po'.
Comunque fa sempre piacere trovare nuove storie sui CS, e non vedo l'ora di leggere altre tue storie, alla prossima

31/08/17, ore 10:56

Ciao! Allora... Questo finale alternativo che hai dato al finale della terza stagione mi è piaciuto! Diciamocelo tutti i captainswan avrebbero voluto vedere una scena di sesso nella serie tra loro, ma io l'avrei ambientata nella sesta stagione, poiché io non vedrei questi due farlo alla prima occasione.
Comunque nonostante ciò, la storia mi è piaciuta anche se è spinta ma non volgare.
A presto.

31/08/17, ore 02:31

Bellissima one shoot, davvero.
Anche io ho adorato tutti i loro momenti, seppur non sono una grande fan di Emma ma adoro davvero Uncino e adoro anche il suo modo di essere con Emma. Grazie per questo scritto e spero che scriverai ancora, magari una storia un pò più lunga. Un bacio