Vita e destino
di Janey

21/01/18, ore 22:37

Ho trovato il prologo molto stimolante,
I due personaggi Killian e Banshee sono in contrapposizione tra loro: il primo non puó far molto ma è conscio di vivere in un mondo orrendo e teme per I suoi cittadini, mentre l'accompagnatrice è molto superficiale, come la maggior parte dei Capitolini, si diverte a vedere ragazzi che vanno a morire.

11/09/17, ore 17:42

Complimenti davvero, è uno dei più bei prologhi che abbia letto di questi tempi, onestamente cioè è anche male perché ora mi sento legata profondamente al personaggio estremamente secondario del povero sindaco Killian, mannaggia me. La riflessione sulla fondamentale inutilità dell'impegno politico è qualcosa di purtroppo sempre attuale e fa davvero male. Interessante anche la cara Banshee, così sicura di se, ed è incredibile che sia riuscita a beccare una famiglia capitolina, contraria agli Hunger Games, che sfortuna.
Detto ciò, pensavo di prendere se sono in tempo il fanciullo del 6!
Ciao <3

06/09/17, ore 19:35

Finalmente becco una ff interattiva di HG, solo che sono disponibili solo maschi, ma mi arrangerò. La storia mi piace e non so come si potrà evolvere, quindi volevo partecipare con un ragazzo del distretto 2. Spero possa piacere e che sia ancora libero il posto. (sono disposta a cambiare distretto pur di poter partecipare.)

03/09/17, ore 20:13

Hei!
Piacere, Thrash:)
Posso prendere la ragazza del 6?

03/09/17, ore 14:52

Ciao! C'è ancora posto? Avrei due pg mai utilizzati già pronti se è possibile. Prenderei i due del distretto 10.

02/09/17, ore 00:13

Buona sera!
Mi presento, io sono Coco e sono nuova di questa sezione ma seguo alcune storie, diciamo che sono una nuova recensitrice, ecco si.
Sono abbastanza di fretta ma le prossime recensioni saranno migliori (spero che ce ne siano in quanto molte interattive tendono a bloccarsi) te lo giuro.
La storia mi interessa soprattutto perché vorrei provare a partecipare ad una storia su questo fandom.
Vorrei prenotare il ragazzo del distretto 4 e sono contenta che tu abbia dato due settimane di tempo (ho letto bene, vero?) visto che sono sempre parecchio impegnata in questi giorni, ma io devo smetterla di divagare.
Aspetto il tuo ok per iniziare a compilare la scheda
Coco~

31/08/17, ore 22:15

Ehi, ciao. Bella ff. Mi piace. Non vedo errori di grammatica. Mi interesserebbe partecipare con i ragazzi del distretto 3. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

31/08/17, ore 15:42

Ehy ciao!
Mi sono accorto adesso di questa storia, l'ho letta e mi hai già affascinato!
Amo le storie scritte con i Pov, penso che diano spazio libero a tutti i personaggi e conoscerli anche meglio!
L'accompagnatrice mi è stata istintivamente simpatica, penso che la adorerò.
Mi è piaciuto moltissimo anche il pezzo di Killian, non posso capirlo dato che gli Hunger Games non esistono (In Russia sì ma sssh), però perdere dei... ragazzi, è molto doloroso. Soprattutto se sono dei tuoi parenti.
ANYWAY!
Vorrei tanto partecipare con le ragazze del 9 e del 12, se sono occupate dimmelo, vedrò di provare con qualcun altro ^^
Spero di ricevere una risposta, questa storia mi ha già preso un sacco *^*
Sasi02

31/08/17, ore 10:58

Ciao,
Ho appena scoperto questa "storia" e mi sono subito messa a leggerla. È la prima volta che seguo una storia interattiva, mi sembra interessante.
Non ho trovato errori e il testo è molto fluido. Mi piacciono i due nomi che hai scelto. Ho trovato particolare anche il carattere dell'accompagnatrice, anche se la mia capitolina preferita rimarrà sempre e comunque Effie :)
Mi piacerebbe partecipare all'iniziativa con la ragazza del distretto quattro.
Posso?

31/08/17, ore 08:11

Mi farebbe molto piacere partecipare alla tua interattiva!
Il prologo è scritto bene, mi piace molto come scrivi e mi sembra grammaticalmente corretto, anche se non sono particolarmente affidabile su questo punto adesso (mi sono appena svegliata).
Adoro il sindaco (ha un nome stupendo), il suo desiderio di cambiare quella società che col tempo è diventato rassegnazione. D'altronde puoi fare ben poco a Panem. Lo trovo un personaggio davvero interessante, mi piace che abbia cominciato con lui.
Banshee, anche lei ha un nome fantastico! Alla fine è la solita capitolina, però mi piace che sfidi la famiglia per seguire Capitolo City e non il contrario.

Vorrei prenotare la ragazza del 2 e il ragazzo del 9, se possibile.

P. S. Scusa se ho modificato tante volte, non riuscivo a decidere il distretto della ragazza -.-
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 10:07 am)

31/08/17, ore 00:16

Ciao, dovrei andare a dormire invece sono ancora qui a leggere.
La tua storia mi piace: hai uno stile semplice, ma che trasmette bene l’introspezione dei personaggi. Ho trovato pochi errori sicuramente di battitura, come ad esempio l’aver scritto “entrami” in tutta la lista dei distretti.
Il sindaco mi piace molto, effettivamente ho sempre pensato anche io che specialmente i sindaci dei distretti più poveri fossero solamente delle figure fantoccio, controllati comunque da Capitol e con pochissimo potere nelle loro mani, quindi la tua rappresentazione delle sue frustrazioni mi è sembrata molto azzeccata.
L’accompagnatrice, benché lei lo neghi, un po’ come le altre mi è sembrata, però a suo modo è coraggiosa e determinata: l’effetto è buffo però perché lei è la ribelle in una famiglia che non sposa la visione della capitale, e di solito nelle storie si vede il contrario.
Mi piacerebbe partecipare con due ragazze, quella dell’1 e quella dell’8.

30/08/17, ore 22:46

Siiii un'altra il prologo lo vedo ben scritto a parer mio non ne trovo mai e ora due in pochi giorni vorrei provare con due tributi ragazza distretto 5
E ragazza distretto. 11
Possono essere entrambi volontari? scrivi anche che un interrativs se no non si capisce.

30/08/17, ore 21:54

Prologo carino, molto bella la citazione iniziale^^
Partecipo volentieri, prendo il ragazzo dell'1 e la ragazza del 7 =)
Game_Master

PS: metti INTERATTIVA nella descrizione storia, attirerai più persone ;)