Serata di confessioni maschili
di ellephedre

26/02/22, ore 07:56

Molto divertente! Si accenna alla continuazione con Zenit, come va con la stesura? Sono molto curiosa....! Buon lavoro!

16/09/21, ore 10:13

Un altro episodio da mettere nella mia classifica dei preferiti. Spero che scriverai ancora di serate come queste :D

05/05/21, ore 21:59

Questa mi era sfuggita!!! Mi hai fatto sbellicare dalle risate 😝
Strano che non l’abbia già letta, possibile che non ci sia all’interno della lista che hai fatto..? Adesso ho il dubbio di aver saltato anche altre fan fiction... vorrà dire che passerò in rassegna il sito alla ricerca di altre perle, a prestissimo

02/01/21, ore 00:23

Ciao Elle!!! Dalla storia si evince che gli ormoni femminili sono al centro delle attenzioni anche maschili!!!! Mi piace molto il modo di vedere gli ormoni di noi donne dal
Punto di vista dell’uomo! Come sempre la tua Haruka forever, ma vogliamo mettere Mamoru che offre il the come se fosse la cosa più normale di questo mondo!

01/09/20, ore 19:49

Da non crederci ma questo capitolo non mi ero minimamente resa conto che esistesse. Oggi stavo facendo un resoconto delle storie che mi mancavano da leggere ed è apparso dal nulla.
Meglio per me!! Meglio di un capitolo a sorpresa ^_^
L’ho adorato .Non mi sono fermato a leggerlo fino alla fine. Un po’ la sorpresa di vederli davvero tutti insieme nelle realtà visto che ho appena riletto divertimento 3 un po’ per i discorsi che si trovano a fare.
Eccoli lì radunati da veri uomini per vedere un incontro di boxe e di cosa si mettono a parlare. Ciclo mestruale femminile!
è stato interessante da leggere anche per me che sono ragazza. Credo di non aver mai fatto un discorso così aperta sull’argomento neanche tra ragazze. Sesso durante il ciclo si, ma non dei sintomi e quando li hai.
Alla fine finiscono sempre a parlare di poteri e affini. Chissà se riusciranno mai a non metterli in mezzo nelle conversazioni. Se non sbaglio a quanto punto almeno Gen è in pace con se stesso sull’argomento.
Hakura è pazza. IO farei volentieri a meno nello sbarramento ormonale e l’idea di averlo per mille anni mi farebbe deprimere. Già non sopporto l’idea di averlo per alti 20 anni :S
Le ragazze che fanno a gara di rutto libero è una scena da vedere assolutamente ahahaha
Mi piace il rapporto che in questi due anni hai formato per il gruppo maschile. Shun entrerà in un gruppo già ben affiato senza il minimo problema. Dopo questa scena non vedo l’ora di vederli vivere tutti insieme!
Alla prossima
Amayuccia
ps ora ho voglia di pastarelle al cioccolato e con l’intolleranza alla lattosio non posso comprarmele e ti sto odiando un po’ :P

23/11/17, ore 14:50

Immaginare questi ometti che bevono mangiano i pasticcini e bevono the parlando di ciclo mestruale è stato esilarante! In confronto alle ragazze che probabilmente facevano davvero la gara di rutto libero mangiando gelatine alcoliche e bevendo litri di birra (parlando magari di certe misure maschili!)Ahahahahah troppo forte! Con Alexander che ascolta e prende appunti mentali per convincere Ami a fare sesso durante il ciclo mestruale,sono finita KO! Scrivine altre così!!!

03/09/17, ore 21:39

Ciao Elle, sei una bimba cattiva.i fai fare certe figure... stavo leggendo questa storia mentre ero a cena in solitaria in quel di Alghero e son scoppiata a ridere come una matta! Puoi immaginare come mi hanno guardato! A parte questo, devo dire che è stato uno spaccato molto simpatico ma decisamente troppo breve. Inoltre Mamo fa sempre una parte da tordo uffi..ah dimenticavo ma Yamato cosa avrebbe detto di Mina? Ciaoo Samy

31/08/17, ore 22:23

Ma... hahahah!
Che scena fantastica!
Giuro, mi sembrava di averli davanti agli occhi, uno per uno. Sei riuscita a far esprimere frasi diverse esattamente per ogni carattere dei ragazzi e di Haruka, qui si supera il talento e non è una cosa facile in una conversazione serrata come questa.
Il finale del tè mi ha fatto saltare sulla sedia dalle risate, la ciliegina sulla torta.
Geniale.
Bellissima e bravissima.

31/08/17, ore 17:35

Spassosissima questa soriella! L'avevo già letta diversi giorni fa su Facebook (non ho più l'account, ma posso comunque seguire il gruppo dato che è una pagina pubblica). La leader indiscussa è stata Haruka, come poteva essere altrimenti dato il suo doppio punto di vista? Mi chiedo chi tra lei e Michiru faccia più paura in quei giorni, se poi ci mettiamo pure Rei abbiamo il trio delle Gorgoni al completo (ma col bonus bellezza e sensualità, quindi doppiamente temibili!). XD Anche Micio-man non si smentisce, ovviamente! E' stato molto spassoso leggere del punto di vista dei ragazzi sul famigerato "periodo", peccato che manca Shun. E ne parlano mangiando pasticcini e bevendo tè, da uomini veri. XD Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 05:37 pm)

31/08/17, ore 12:31

ahahahhaha nonostante l'avessi già letot il tè alle rose....beh quello è il top!
Grazie a te Elle per aver scritto questo spettacolo!
A presto
FD (Veronica)

30/08/17, ore 22:59

Ahahahsh 😂 sono piegata in due dal ridere 😂. Ma sei un genio della comicitá !!! 😀. Ogni volta che Haruka apriva bocca ho riso come una matta 😂. Oddio ho immaginato Haruka che beve il thé alle rose 😁.