Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

22/07/18, ore 20:48

"
-Solo un'alleato? Davvero? Possibile che non vuoi renderlo ancora pubblico? Capisco ai nemici, ma almeno ai tuoi scagnozzi.- borbottò offeso, Cell, dandogli la schiena e deprimendosi a capo chino, con un'alone scuro che aleggiava sopra la sua testa.
"
aaaaaaah! *fangirla* Si nota eccome il riferimento alla ship, e ne sono felice, soprattutto per la frase che ho copiato sopra, grandissimo Cell, ha ragione. Ma Freezer è il solito heheheh
Ad ogni modo, carina anche questa idea dello scambio di corpi. Povero Frezzer, in questa raccolta di one shot gliene capitano di tutti i colori, ma ho notato che è una cosa comune per noi fan immaginarci i personaggi preferiti alle prese con le più disparate situazioni. Comunque anche l'idea citata nelle note finali non sembra male, chissà che non la scriverai un giorno. Intanto mi sono goduta questo capitolo.
Oolong è stato fortunato ad aver avuto il corpo di Frezze (tranquillo, Cell, non intendo in quel senso) e forse avrebbe potuto sfruttare la cosa meglio, e fuggire soprattutto. Freezer è stato più veloce ha capire la situazione, e di certo è quello che ci ha rimesso nello scambio, ma per fortuna si è tutto risolto. Colpo di scena con lo scambio di corpi che riguarda il mio piccolo Trunks. Anche questa volta penso che potrebbe starci bene un seguito ma non mi lamento in ogni caso, a volte è carino lasciare spazio all' immaginazione del lettore.
Bene, ora che sono arrivata all' ultimo capitolo di quelli pubblicati non mi resta che vedere se proseguirai o meno la raccolta. Intanto ti faccio i complimenti per quanto letto fino ad ora, soprattutto alcune idee erano proprio adatte a delle long, altre invece fini a se stesse, in ognuna mi ha strappato almeno un sorriso quindi da parte mia non posso fare altro che ripeterti il mio apprezzamento. In attesa che leggerai queste recensioni ti saluto, spero che proseguirai, in ogni caso ci sentiremo comunque
bye byyye Piccola