Storybrooke High School
di niny95

17/06/18, ore 18:18

La duecentesima recensione tocca a te xd.
Dunque, partiamo come al solito dalle note dolenti, così ce ne liberiamo subito e non ci pensiamo più (stavolta sono poche, la bandierina verde ci sta, nonostante gli appunti di grammatica). Quando parli dei componenti della comitiva ti conviene prima elencarli tutti, poi passare a descriverli uno ad uno. Poi "All'Aula 108" con due "L". "Hai tolto queGLI orribili occhiali" "queGLI sguardi" "Le mancava la sua amica, la sua migliore amica … " qui parli di Kilian, quindi meglio usare "Gli". Qui "ma ti amo e piuttosto mi taglierei via una mano piuttosto di" hai usato due volte "piuttosto", togli il primo. E il "piuttosto" vuole il "che" dopo, non il "di". Poi, ultimi due appunti "Non c'è la faccio" "te l'ho servo a colazione", correggili, ti prego.
Comunque, io non so perché, ma sono due storie tue che leggo e in entrambe Killian è un deficiente, sei sicura di essere una fan di questa coppia? xd. No perché in questa conversazione davo troppo ragione ad Emma, anzi, ha ceduto troppo presto, io l'avrei mandato via, sinceramente. Sembra che si sia svegliato una mattina e abbia avuto sta folgorazione, io due domande al posto di Emma me le farei: come mai prima non gli fregava e ora sì? Sarà vero quello che dice o, semplicemente gli manca una donna qualsiasi a cui correre dietro e ne ha scelta una che sa che stravede per lui? Perché davvero, per quanto Killian si sforzi, la sua dichiarazione non mi sembra del tutto genuina. So che mi dirai che non è così, ma è l'impressione che si ha leggendo la storia. Forse, se fosse stata meno affrettata, avrebbe dato una diversa sensazione. Boh, vabbé, rimarrò col dubbio :)
Alla prossima :)