We are so alike
di ThorinOakenshield

04/09/17, ore 11:13

Ciao tesoro!
Bellissima questa One shot e poi le adoro! *w*
Mi fa veramente piacere, che sia nata questa bellissima amicizia tra di loro!u.u
E poi tu sei sempre pi brava a scrivere e ha descrivere ogni particolare, complimenti! *^*
Non vedo l'ora di leggere altre cose scritte da te!
A presto! :*
Fuji.

02/09/17, ore 23:32

Omioddio omioddio omioddio! Scusa tesoro se non ho recensito subito!!! Comunque omioddio! stupenda! Mi piaciuta davvero troppo! Era scritta talmente bene da ricordarmi il buon caro vecchio Martin! Ed oltre a questo mi hai fatto provare una nostalgia incredibile per Ygritte, avrei davvero voluto che lei conoscesse Arya! Sarebbe stato tutto perfetto cos!!!! Ma invece...
Comunque a parte questo, vedere Arya stravedere per lei magnifico! Immaginavo le due ragazze all'ingresso di grande inverno mentre tiravano con l'arco e si incitavano!!!
Mi piaciuta davvero davvero troppo!!!
Complimenti 😍
un abbraccio,
SLVF

02/09/17, ore 20:55

Appena ho letto Ygritte nella trama, mi sono subito fiondata a leggere. una one shot molto semplice, ma mi piaciuta comunque. Non avevo mai pensato alla somiglianza tra Ygritte e Arya. Sarebbe stato bello vederle insieme.
Ygritte uno dei miei personaggi preferiti e mi dispiaciuto un casino che tra lei e Jon sia finita in modo cos tragico.
Il mio solo un suggerimento, ma magari da questa one shot puoi sviluppare una storia pi lunga, che parta dalla battaglia alla Barriera fino alla situazione attuale. Ripeto, solo un suggerimento.