Il Filo Rosso del Destino
di Fata_Morgana 78

17/04/19, ore 16:16

Sono emozionatissima, siamo alla fine e, anche se chiudere questa storia non sarà facile, sono contenta che sei riuscita ad arrivare fino a questo punto.
È stata una storia che ha portato con sé un crescendo di emozioni, di ansia e di gioia.
Grazie per averla anche solo iniziata ma, soprattutto, grazie per metterci tutto l'impegno possibile e le tue emozioni.
Non vedo l'ora di leggermi l'epilogo e poi di riniziarla da capo, ancora e ancora.
E, come al solito, grazie per il continuo pensiero che hai di me e per avermi permesso di fare parte di questa storia.
Un grandissimo abbraccio
Dream

17/04/19, ore 14:30

Stanno arrivando una valanga di piccoli snape ed io non vedo l'ora. Questo capirolo è stato così dolce e pieno di emozioni non vedo lora di leggere l'ultimo

13/04/19, ore 17:28

Capitolo strepitoso e pieno di emozioni, belle le coppie che si sono create ma una cosa l'ho trovata emozionante, il risveglio dei Longbotton, che bello vedere Neville felice, adoro quel ragazzo. So che la storia sta per finire ma so che ne hai già in serbo altre, bravissima tesoro mio, ti amo di bene 💗

30/03/19, ore 20:55

Mi dispiace molto che la storia si stia avviando verso la fine. L’ho trovata molto bella . Spero che in futuro ne scriverai un altra così travolgente come questa. Grazie 😊🌹🌷

30/03/19, ore 16:04

Piango! Grazie per la tua storia, grazie per l'avventura, grazie per le tue parole, grazie per le emozioni, grazie per queste bellissime coppie!! Grazie di tutto, in questi mesi ho letto e conosciuto la storia e piccoli pezzi della tua vita privata ed è stato bellissimo, buona fortuna per tutto e spero di poter leggere altre tue meraviglie e chissà magari di sentirci :) alla prossima un grosso abbraccio e un bacione enorme :*

23/03/19, ore 01:40

Ma non è l'ultimo capitolo vero?!
Voglio essere avvisata quando arriverà perché mi devo preparare psicologicamente prima di leggerlo grazie

22/03/19, ore 23:28

Mi sono avvicinata tardi alla storia, ma l'ho amata subito, leggendo tutti i capitoli in poco tempo e aspettando con ansia la pubblicazione dei nuovi.
Grazie Fata, grazie per avermi fatto sognare, in modo diverso, le vicende del mio maghetto preferito.
Grazie davvero...come sempre...anche questo capitolo resta dentro di me.
Una cosa davvero bella, bella che hai scritto e che mi ha fatto piangere è stato il risveglio dei Longbottom. Davvero un bel gesto ridare i genitori a Neville.
Continua così, sarò sempre felice di leggerti. ❤️

22/03/19, ore 21:31

Non ci posso credere che sia finita vorrei altri capitoli, un continuo ci siamo affezionati ai tuoi personaggi a ciò che li hai fatti diventare in questa storia due anni sono davvero tanti. Mettere la parola fine fa tanto strano vero e come se una parte di te resta lì

22/03/19, ore 00:16

Ti ripeto, più o meno, sempre le stesse cose. Quindi direi basta, ormai le sai e sai anche quando le sdolcinerie (non sono sicura esista come termine 😅) mi fanno venire il diabete 🤷🏻‍♀.
Stiamo arrivando alla fine della storia e, devo essere sincera, non ho ancora deciso quali emozioni prenderanno il sopravvento.
Sono però certa che non smetterò mai di ringraziarti per avermi fatta entrare nel tuo mondo.
Quindi, niente facce triste, abbiamo altri progetti che mi permetteranno di continuare a tormentarti 😈.
Un bacio
Dream

20/03/19, ore 16:21

Una battaglia degna del nome stesso, mi è piaciuta l'ironia del mio Harry, la forza di tutti, mi sono emozionata durante gli incantesumi di protezione, so che questo racconto sta finendo e mi dispiace, ma so anche che mi sorprenderai ancora e ancora, grazie di tutto, mi fai sognare sempre, aspetto con ansia i due genitori felici, ti voglio un mondo di bene 💞

06/03/19, ore 14:57

Oddei non credevo di odiare Voldemort più di come ho fatto fin ora, ebbene si lo odio profondamente grazie a te, la storia si fa veramente intrigante, belli tutti i passaggi, anche la mia repulsione per i rettili sta leggermente cambiando, ti adoro tantissimo e ti ringrazio per le tantissime emozioni che mi dai ❤

01/03/19, ore 07:58

Non è finita vero io voglio almeno un'altra decina di capitoli. Minerva che Parla al quadro stupendo e la pozione per la fertilità una trovata incredibile anche le minacce di Voldemort hai reso tutto alla perfezione mi sembra ieri che ancora odiavo questa coppia ma qui ho imparato ad amarla. Grande spero di leggere al più presto qualcosa di tuo. Ci sarà un continuo?

01/03/19, ore 06:33

Uau complimenti per la tua descrizione della battaglia finale mi è piaciuta molto ma adesso nel prossimo capitolo mi aspetto qualche lemon almeno una per coppia perché non c'è modo migliore di festeggiare la vittoria che fare l'amore!

27/02/19, ore 22:09

Piangooo!!! Sono così feliceee!!! Capitolo stupendo, severus sono sicura che il prossimo lo fai tu ;) sono proprio curiosa di vedere entrambi come si comportano nel momento in cui sono incinti :) ripeto... bellissimo capitolo e bellissima storia!! Felice di aver letto ogni singola parola, alla prossima un abbraccio :*

27/02/19, ore 01:39

Aspettavo questo capitolo da un po' e devo dire WOW.
Davvero ben scritto e molto coinvolgente.
Grazie.
Mi spiace solo che siamo arrivati alla conclusione.