Are you gay
di bolide_90_

06/10/17, ore 21:28

Ciao! Allora... questa storia... vabbè... no dico... cioè, quindi è davvero esistit una ragazza che si è fatta violentare ine bel mezzo di una pista per poi essere palpata e violentata, che ha permesso a due bastardi di far smarrire i suoi vestiti e che praticamente nuda, umiliata e usata manco fosse una puttana... ti prego, dimmi che questa ragazza non sei tu... Perchè se sei tu... o sei ninfomane... oppure(senza offesa) sei una zoccola... Se è una tua amica dille solamente che è una troia e che una cosa del genere è praticamente... è umiliante e degradante, nessuno vorrebbe essere violentata e umiliata in una maniera tanto plateale davanti a tutti, cioè... forse non ci sarebbe riuscita ma almeno provare a difendersi, oppure ci tiane ad essere schiavizzata e umiliata in una maniera tanto plateale e vuole che la sua dignità sia mandata a fanculo nel suo ano?Insomma... be ci mancava solo che la costringessero a leccare loro il culo o il pavimento e siamo a posto... L'anno usat aalla stregua di una troia... Allora, in sostanza: la storia mi ha fatto eccitare a bestia(penso proprio che dovrò andare a sfogarmi...), ma è una storia davvero surreale, se però la persona descritta in questa storia sei tu non capisco perchè tu abbia pubblicato questa storia su un sito per farla leggere a delle persone, forse è proprio l'umiliazione che cerchi? Se ti piace farti umiliare fai video porno però descrivere così uno stupro bello e buono... Ba... Comunque se invece non sei tu di alla persona a cui è successo(sempre che sia una tua conoscente) cio che ti ho rivelato, secondo me dovrebbe(o dovresti, tanto se sei tu la protagonista di questa scandalizzante storia penso non ti farai problemi a dirmi se sei tu la protagonista)dovreste andare da uno pxicologo... Poi se è una perversione uttta tua... Sadismo allo stato puro... Comunque anche se in questa storia ho palesato il mio imbarazzo e il fatto che questa storia mi abbia turbato leggermente e sgcndalizzato... sappi che io non giudico nessuno, mi limito ad esporre il mio parere(libero/a di apprezzarlo o no).
PS: Se è una tua perversioee o comunque di qualche altra persona allora sono l'ultimo che può parlare,no davvero sarebbe interessante incontrare il protagonista di questa storia... P.PS: Questa storia messa nel fandub di Percy Jackson non mi va molto a genio... mettila tipo nella sezione Romantico.

29/09/17, ore 19:42

Non so, questa storia mi sembra anomala per il fandom di Percy Jackson e per quanto l'idea possa sembrare accattivante a conti fatti non lo è e dubito fortemente che una ragazza possa voler subire una cosa del genere volontariamente o desiderare di essere stuprata.