Incubi e carezze
di leviosarose

30/08/18, ore 21:01

Ciao :)
Ho finito adesso adesso la tua one-Shot e devo dire solo una cosa: carinissima! Descritta bene, rispettando l'idea di base della storia (nata per essere un rating rosso si, ma romantico, quindi senza sfociare nello spinto/esplicito che hanno altre storie pensate per quello scopo). Un Remus fuori dagli schemi, ma che non abbandona il suo classico modo di fare, un Sirius che si apre completamente al suo compagno e che mostra, come sempre, quanto il suo pensiero sia sempre per chi ama. Insomma, mi è piaciuta davvero, pur non avendo una storia di base ben definita se non il sogno di Remus e il bisogno di conferma che Sirius sia vivo, suo e che stia bene. Brava!! :)

07/10/17, ore 23:28

Complimenti! E' una bella storia. Semplice come trama, ma svolta molto bene. Credibile la faccenda dell'incubo di Remus in cui uccide Sirius per scatenare in lui il desiderio di accertarsi che stia bene per poi passare alla smania di possederlo.
Del resto non si può dire che questa improvvisa passione abbia fatto dispiacere a Sirius, anzi li ha avvicinati ancora di più, e non solo sul piano fisico <3
Brava *_*

12/09/17, ore 23:48

Ciao! Ehm, io di solito non recensisco molto, forse perché sono un po' timida e non dico quello che penso. Nonostante ciò mi pare ingiusto che il tuo piccolo gioiello non abbia recensioni; quindi eccomi qua! Brava, mi è veramente piaciuta! Complimenti e...continua a scrivere!