Piccolo momento
di eleCorti

24/01/18, ore 00:50

È bella anche se la figlia li ha interrotti nel momento più bello però insieme sono davvero carini

10/09/17, ore 19:10

Ele! Ma non sapevo avessi scritto questa storia in onore della nostra amica Digiprescelta Kisachan 😍😍😍😍 devo dire che l'ho apprezzata molto e mi è piaciuta l'idea (se non me lo avessi detto, non avrei ricollegato la storia alla tua saga principale perché mi sembrava proprio una storia a parte di una AU)!

Comunque per quanto riguarda la scelta del nome della piccolina, beh penso che sia azzeccatissimo considerando il fatto che sia Mimi che Yamato adorino Sailor Venus (in passato Kisachan ci aveva scritto perfino una one shot su questo tributo😂) sia per il fatto che caratterialmente Minako e Mimi siano due personaggi che si assomigliano in maniera impressionante!😍 Beh anche fisicamente entrambe sembrano due modelle ma questo lo sappiamo tutti! XD
Per quanto riguarda la one shot, mi dispiace caro Matt, ma tu e la tua adorata mogliettina Mimi dovrete rimanere a secco anche perché altrimenti vostra figlia potrebbe sospettare che quella non sia una semplice lotta 😂 (e comunque lo sapevo che li avrebbe interrotti insomma è un classico XD)! Tu non hai idea di quanto io abbia riso nel momento in cui mi sono immaginata le facce stufe😑 di Mimi e Yamato che ogni volta si devono sorbire i vanti della vita coniugale di Taichi & Sora (Eh ma si sa, la Taiora ☀️❤️ non è altro che una relazione caliente e passionale 😌). E comunque che avrei dato per stare lì insieme a Mimi e Sora e sentire la conversazione dove la rossa osanna le doti di seduzione del marito! Taichi è troppo sexy mannaggia che non sia reale! Tutto ciò mi fa soffrire tanto quanto il fatto che non so se mai la Taiora si realizzerà 😭(adesso ho più paura della Taiko rispetto alla Sorato😑).
Sono contenta che tu sia tornata a riempire questo fandom con le tue storie. Mi erano mancate!😎😍
Alla prossima recensione😎😎😎

09/09/17, ore 00:18

Eheheh Yamatuccio all'attacco 😏Ma ti è andata male questa volta 😂Non ti preoccupare rimedierai presto! Come sempre stupenda 😍Hai descritto meravigliosamente questo piccolo momento di intimità e di amore tra i due 😍Yamato che ricorda della gravidanza è stata una scena toccante, sei riuscita in poche parole a trasmettere un'immagine bellissima ! Complimentoni ancora 😍Anche se fan della Koumi mi sono emozionata leggendola 😍Tuttavia la Mimato non mi dispiace affatto anzi... li vedo benissimo insieme! 😏Ps : la mia parte preferita è stata quando Sora si vantava di quanto Taichi fosse bravo a letto... Sora posso averne la conferma vero ?Magari Facendo qualche esperimento 😏?
Scherzi a parte stupenda 😍Anche l'idea della figlia. Continua così !
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 12:20 am)

08/09/17, ore 01:02

Yamato pig non si smentisce maiii... ma ahimè per lui stavolta è andato in bianco.. piccolina la figlioletta ingenua, che ha dei genitori porcellini, anche se è andata contro di lei pensandoci perché in fondo yamato e Mimi volevano solo regalarle un fratellino o una sorellina . Peggio per te minako! Ù.u ritenta sarai più fortunata 😜

05/09/17, ore 17:06

Oddio che carina *0*minakooo è tenerissima succhiando il pollice<3 yama ti è andata male ehehehe , povero ti conviene resistere ancora e ancora la vita dei genitori è questa ahaahahaha.grazie Ele sei un angelo .ho adorato questa piccola fanfiction tutta per me *0*

05/09/17, ore 16:25

Ma che carina la bimba ahahah io adoro la mimato, sicuramente ha più senso della sorato -.-" e poi loro due sono adorabili che si punzecchiano! Meno male che esistono le ff così ce li godiamo un po' ahah carinissima l'idea pensavo fosse la solita rating rosso invece surpriseXD mi dispiace per yama dovrà metterci il ghiaccio per un po' ahahah come sempre bravissima! un saluto :*