The Purgatory Diaries
di Lyls

05/05/18, ore 16:46

Sono contenta che finalmente sei riuscita ad aggiornare una tra le tue storie che seguo :)
Che dire di questo capitolo... Si vede che la trama della tua storia è ben coinvolgente, piena di avventura e capace di suscitare grande curiosità; infatti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa c'è sotto tutta questa storia! Vorrei finalmente capire cosa sa Elena che non ha detto e qual è il suo ruolo (sempre se c'è) in tutta questa storia. Un abbraccio.

30/03/18, ore 16:15

Ciao, finalmente riesco a recensire!
Sono sconvolta. Wyatt si è impossessato del corpo del nostro Damon e chissà cosa ha intenzione di fare! Che cosa vorrà da lui? Spero recensirai al più presto

Ciao cara scusami l'assenza, allora inizio col botto, le azzuffate Damon/Bonnie sono sempre il top, e il corvino non si smentisce mai hahaha

" Se dovesse mai schegliere tra la persona che ama e il bourbon sceglierebbe il bourbon " a volte lo penso anch'io.

E chi adesso questo Doc?

Volevo inoltre chiederti, la cittadina di Sunnydale è un riferimento al telefilm Buffy casuale oppure farai un cross-over tra le serie?

23/02/18, ore 22:12

Posso dire che la cosa che più ho amato del capitolo sono le battute ironiche di Damon ahah, sono felice che Bonnie abbia capito di amarlo e soprattutto che lo abbia detto a Damon, anche se dando un po' i numeri ahah. Spero adesso che Damon torni in vita e che tutto si aggiusti.

31/01/18, ore 13:23

Wow, da quanto tempo non leggevo la storia di Purgatory Diaries. Ammetto che il capitolo mi ha destabilizzato 😂 quindi, Damon ha fatto da agnello sacrificale? Ma mi è sembrato che l'ombra volesse proprio lui, ma perché? Sono troppo curiosa e poi mi hanno fatto davvero sorridere le battute di Damon, è sempre il solito ahahah. In tutto questo dove era Bonnie? Mi è davvero mancata però adesso sono troppo curiosa di vedere che accadrà!

Ehi, ciao! Bel capitolo :)
Ammetto che all'inizio mi e' dispiaciuto scoprire che Stefan ha tradito Caroline, trovo che loro siano la coppia perfetta, nonostante sia nata troppo tardi rispetto tutti gli altri. Poi, sono contenta che Damon finalmente in grado di andare avanti, e poi sono curiosa di scoprire cosa Elena sa su Damon! Alla prossima :)

13/11/17, ore 23:34

Adoro il fatto che hai introdotto Stefan in questa storia, seppur da morto, ma vederlo per me è sempre un piacere, soprattutto dopo ciò che gli è successo! Soprattutto sono rimasta piacevolmente sorpresa della vecchia conoscenza con Waverly, anche se in realtà è più di una conoscenza! Invece, all'inizio del capitolo chiedono a Damon quando si deciderà a farsi avanti con Bonnie, in realtà me lo chiedo anche io! :P
Intanto, attendo con pazienza, al prossimo capitolo :*

05/11/17, ore 12:14

Oh, cielo. Sono a bocca aperta. Davvero, non so che dire. Sono felice che in questa storia sta comparendo Elena, sicuramente avrà la sua possibilità per farsi perdonare, magari darà la sua benedizione a Bonnie e a Damon e.. Quindi la ragione per cui Elena ha lasciato Damon è che c'era un'altra? Giuro, non me l'aspettavo. Sono curiosa di vedere come andrà a finire questa storia :*

Ciao cara :)
Ti ringrazio per questo capitolo, è bellissima e mi ha fatto venire un pò di nostalgia, lo ammetto. Allora, comincio col farti i complimenti per come descrivi il personaggio di Damon e le sue battute.. Sono perfettamente "alla Damon" , lo adoro! Poi, ho amato il fatto che hai fatto tornare Stefan seppur sotto forma di fantasma, ovviamente.. Sono curiosa di sapere cosa accadrà ma soprattutto cosa si diranno i due fratelli Salvatore adesso che si sono momentaneamente conciliati. Poi, quando hai nominato Elena mi è quasi venuto un colpo. Nonostante io adoro la coppia che si sta venendo a formare tra Damon e Bonnie sono davvero curiosa di saperne di più sulla questione Damon-Elena, soprattutto non vedo l'ora di assistere (se mai ci sarà)al loro faccia a faccia. E come ho già detto... Bonnie e Damon sono l'amore <3 Non vedo l'ora di scoprire il seguito, alla prossima!

18/10/17, ore 16:54

Ciao, bel capitolo!
Innanzitutto sono rimasta colpita da Caroline che sembra quasi invogliare Bonnie a confessare i suoi sentimenti per Damon, quando sappiamo tutti che lei non lo sopporta granché ahah. Poi, i sentimenti di Bonnie verso Damon si fanno sempre più evidenti, sono curiosa di scoprire il punto di vista del vampiro. Ed infine quel sogno (il primo ahah) mi ha incuriosito parecchio, non vedo l'ora di scoprirne bene il significato :D

09/10/17, ore 01:45

In questo capitolo rientriamo appieno nel mondo ti the purgatory, Bonnie è stata praticamente sequestrata da Caroline che, come sempre, ha capito cosa sta succedendo tra la strega ed il vampiro. Ho apprezzato l'arrivo di Alaric, e mi incuriosiscono molto i personaggi di questo nuovo mondo che ancora non conosco e poi.. Chi sarà mai quella ragazza strana? Non vedo l'ora di scoprirlo :)

Wohooooohooo! Finalmente il bacio che aspettavo!
Nonostante Caroline fosse il terzo incomodo la adoro sempre, mi dispiace, è impossibile non sopportarla anche in questi casi ahah.
Tornando al cuore del capitolo: finalmente sia Bonnie che Damon hanno deciso di lasciarsi andare! Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà dopo questo (anzi, questi) baci. Scommetto che la situazione si complicherà, ma spero non troppo! Alla prossima :*

24/09/17, ore 15:19

Ciao leggo volentieri questa tua nuova storia propensa al Donnie!
Damon e Bonnie che coppia hahaha
Mi aveva quasi sorpresa vedere un Damon sconvolto dalla perdita di Elena fino alla comparsa di Wynonna.
insomma il lupo perde il pelo... sempre il solito ahhah
E il karma che ci vuoi fare?
A presto col capitolo due.

COOOOSA?
Una doppelgangher che vuole il sangue di Damon? Come? Cosa? Perchè?
Poi Damon Salvatore amante di instagram? A D O R O, magari avessimo potuto vedere questo suo lato social, sarebbe stato divertentissimo ahah. E poi il rapporto tra Bonnie e Damon che cresce di più, splendido! Ho amato anche la presenza di Caroline nel capitolo, questi richiami mi piacciono davvero molto! :) Alla prossima

17/09/17, ore 00:45

Ciao (:
Adoro sempre più la chimica tra Damon e Bonnie, l'imbarazzo che essi provano l'uno per l'altro, considerando che- appunto- stiamo parlando di "Damon" e "Bonnie" , non vedo l'ora come di vedere come si svolgerà il resto della storia! A presto