In your eyes...
di keli

01/07/09, ore 12:56

ho letto la raccolta! E' davvero molto molto bella, anche perchè io sono troppo prolissa... non ce la farei mai... hai tuuutta la mia ammirazione^^ Particolarmente bella la prima, con naruto e orociok e ho adorato anche la sakura sasori... in generale sono veramente tutte molto belle^^ Complimenti!!

22/06/09, ore 12:52

Dunque adesso che è finita posso finalmenet commentare *O* Questa raccolta di drabble mi è davvero piaciuta! E' stato davvero un piacere per me poterla valutare! Anche se tu non lo ammetterai mai erano tutte delle drabble meritevoli, semplici e mirate al dunque: lo stile è stato davvero quello che più ho apprezzato insieme ai contenuti. Le mie preferite -come ti avevo già segnalato- sono senza dubbio la prima con Orochimaru e Naruto ->quella che più ho sentito sulla pelle la Sasori x Deidara ->ammetto che il mio spirito yaoista è leggermente di parte, ma la sofferenza che hai messo in quelle righe era davvero stupefacente! Infine la Sakura x Sasuke ->il pairing non mi piace per nulla, MA sei stata davvero bravissima a scrivere di questa coppia! Hai saputo farmi mettere da parte la mia ostilità nei confronti della coppia. Basta ho finito di annoiarti! XD Ancora tanti complimenti *O* ti ricordo che una volta finito di postare la classifica pubblicherò i premi speciali ^^ [io farei un viaggetto fra qualche giorno nel post del concorso se fossi in te ;)] Alla prossima *O*

22/06/09, ore 12:45

Bella. Non c'è altro da dire.
Io non sono affatto una Black Panther, però è chiaro che Sakura non è la solita oca, che vuole veramente bene a Sasuke. E quindi è l'unica, a mio parere almeno, che possa capirlo almeno un po'. Capire perché vuole vendetta, perché pensa sempre e solo ad essa, e aiutarlo a non perdersi in questo desiderio sino a perdere la propria anima.
O, almeno, questo è quello che ho visto in quest'ultima drabbles.
Ed ora che è finita, posso dire che la raccolta andrà tra i miei Preferiti: continua così, keli-chan.

21/06/09, ore 10:27

Che bello, una Saso x Dei tutta mia e di uchi! *w*
Che bella Saso x Dei. Anche questa è drabble è stupenda, al livello di quella con Orochimaru-sama e Naruto.
Il mondo non aspetta noi. Frase meravigliosa quanto tristemente vera. Il mondo non aspetta nessuno, men che meno due ricercati.
Non ti ho mai visto veramente, Deidara. Altra frase davvero d'effetto, quando finalmente Sasori si rende conto dell'amore represso del compagno.
Forse il bacio... non so, mi sa un po' di OOC, di una disperazione che nessuno dei due dimostra mai così palesemente, anche se probabilmente la prova.
Alla prossima.

20/06/09, ore 11:10

Ma una marionetta non potrà mai essere un uomo, Sasori.
Argomento strausato, l'umanità / non umanità di Sasori, però tu hai saputo ugualmente colpire. L'ultima frase è quella che più resta dentro, quella che, peraltro, ho citato.
E qui voglio dispensare due parole anche perché non ricevi nessun'altra recensione a parte le mie: pare proprio che gli autori di EFP ormai si rivolgano quasi esclusivamente alla 'contemplazione' delle ficcyne. Dico io, come si può non accorgersi - o non volersi accorgere, dipende - di un bel lavoro come questo? Ma lasciamo perdere, va'.
In ogni caso, aspetto la prossima.

19/06/09, ore 12:34

Bene, questa possiamo tranquillamente classificarla nonsense perché, senza le note finali, non si capiva. xD
Effettivamente la prima è migliore, però anche questa non è male. A mio parere, però, tutte queste virgole appesantiscono la lettura.
Per esempio: Mi ritrovo bloccata, persa nel rosso dello Sharingan [ma non è questo che mi fa tremare], non ho paura, mentre mi accascio al suolo, accompagnata da lacrime di sangue, e dalla consapevolezza, che non è il nulla quello che vedo riflesso nei suoi occhi.
Letta così, secondo me, è molto pesante. E' un consiglio, ma la virgola dopo non ho paura non serviva, come neanche quella dopo e dalla consapevolezza, perché la frase regge benissimo anche solo così e dalla consapevolezza che non è il nulla quello che vedo riflesso nei suoi occhi. Anzi, che io sappia è anche più corretta.
Detto questo, molto profonda, e di nuovo il messaggio occhi/canzone molto azzeccato.
Alla prossima.

18/06/09, ore 13:01

La prima drabble è sicuramente uno degli scritti che ti è riuscito meglio.
In poche frasi hai saputo condensare perfettamente quello che pensò Orochimaru-sama alla vista di Naruto trasformato e la sua consapevolezza che, ben presto, non ci sarebbe stato più nulla, perché l'odio avrebbe inghiottito il cuore del ragazzo e Kyuubi si sarebbe impossessato del suo cuore.
Le frasi iniziali, la strofa della canzone - perché questo era, vero? -, si adattano splendidamente.
La metto fra i seguiti, spero ci saranno drabble di uguale valore. Questa è stupenda, keli, sul serio [non lo dico solo perché c'è lui].