** Precipitango **
di Degel

03/02/22, ore 16:26

Eccomi qui, ho letto proprio stamattina questa fic ( tra l'altro, trovata a caso...mentre io cercavo le fic su Cardia x Degel da giorni ahah). Comunque sia, mi è piaciuto come primo capitolo e mi auguro che ci saranno altri capitoli! *w*
Il colore degli occhi di Degel ero confusa all'inizio... mi sono chiesta:"Ma non ha gli occhi viola?" e alla fine mi sono resa conto che nel manga ha gli occhi verdi... che scema che sono xD

Complimentissimi! Mi è piaciuto e amo questa coppia insieme a Milo x Camus! Forever! *O*

30/06/09, ore 15:03

Letto, come promesso! *-* Vedi, secondo me i personaggi del LC sono inferiori agli inimitabili originali (oddio... mi sento una pecora nera xD), ma non posso non ammettere che su alcuni si possono ricamare pagine e pagine e pagine di splendide fic *-* come Cardia e Degel, eh. L'inizio della tua mi piace, attendo il seguito :) a presto! :*

21/06/09, ore 18:21

Ciao, io sono la +Kaiada+ dell'Elysium!
Ti ho già detto lì che adoro questa fanfic e adoro quel matto totale di Cardia (e odio i neuroni :sisi: ), ma ribadire il concetto non fa mai male! =)

20/06/09, ore 23:06

io amo la coppia MiloXCamus e mi ha incuriosito veramente tanto quello che hai scritto, come non amare anche questa coppia......il carattere di Dégel è molto simile a quello di Camus (forse un po' più paziente non ha congelato immediatamente lo scorpione!) Cardia invece è Milo portato all'estremo completamente fuori di testa. Mi sono divertita a leggere questo capitolo aspetto i prossimi. All'inizio pensavo che LC non potesse neppure avvicinarsi alla perfezione della serie principale, ma ora che la serie si stà movimentando mi piace sempre di più! è molo più yaoi anche senza che noi fan ricamiamo troppo sulla storia. Ciao e a presto.

18/06/09, ore 18:26

Ahah! Adesso anche il canvas sta diventando preda della fantasia fole di noi scrittori^^! Cmq, chi t'ha consigliato di scrivere c'aveva visto giusto! Complimenti! Fanfic semplice ed efficace! Cmq Dostoevskij è decisamente più...fa decisamente più scena XD. Ed infatti Degel col libro che vola per la stanza fa un figurone XD, per non parlare del pneumatico presente da Cardia! ...solo una cosa mi devi chiarire...che s'intende con grigio o verde? A parte questo devo dire che è veramente bella! Aspetto il seguito^^!

18/06/09, ore 15:07

Oddeo, l' ultima parte mi ha uccisa! XD Dègel e Cardia sono tanto pucci insieme e poi io adoro di natura l' ex acquario ù.ù un po' mi somiglia. Cardia...Cardia è Cardia non c'è nient' altro da dire, non so....la febbre gli ha devastato gli ultimi neuroni a quanto pare! bellina, mi piace molto! c'è poco poco sui bellissimi Saint del Lost Canvas e ogni nuova storia è da accogliere abraccia aperte! i miei complimenti anche per la parntesi in pinguinese, mentre la leggevo pensavo al latino con tutti quei quam, quorum, que XD fantastica!!

18/06/09, ore 14:19

Ma che carina!:) Non conosco i due personaggi se non di nome, ma se sono simili a Camus e Milo ci sta benissimo:)! Davvero molto carina, mi è proprio piaciuta, molto scorrevole e divertente! Aspetto il prossimo capitolo!