Thinkable...
di SSJD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/17, ore 13:24

Ciao!! 👋🏻😊

Complimenti per questa tua flash fic!!
Mi è piaciuto tutto!!
Già la scena del risveglio di Vegeta mi piace nel canon, tu l'hai arricchita di emozioni che, a parer mio, si addicono perfettamente al personaggio!

"..l’aveva nuovamente guardata negli occhi: niente terrore, disgusto o indifferenza, in quell’azzurro cristallino e puro."
Questa frase mi è piaciuta particolarmente, perché davvero credo che lei sia stata l'unica a guardarlo senza paura o sospetto..
Su dbs vediamo che ancora molti dei personaggi non si fidano di Vegeta, mentre lei si fida sempre di lui.

Ancora davvero complimenti!
Oltretutto scrivi benissimo, quindi è stato un doppio piacere leggerla!!

Ciao, Berry!! 👋🏻😁

11/09/17, ore 13:20

Ah eccola qui la tanto attesa flash!
Buona fortuna per il contest!
Flash molto intensa e introspettiva, meno rossa del tuo solito direi ma comprendo visto tutto (non ultime le famose 500 parole di limite); è inoltre piuttosto plausibile come missing moment...
Beh salutoni e alla prox direi!
Nala

11/09/17, ore 12:43

Aprire il fandom di DB e trovare due rosse tue non ha prezzo. Scoprire che una delle due è in co-scrittura con la tua coautrice non so. È come quando nevica ad agosto.
Evidentemente da te non nevica ad agosto, visto che il meglio della produzione 'caliente' viene fuori in questi mesi.
Ma bando alle ciance.
Interessante questa Flash. L'ho riletta un paio di volte prima di accorgermi che, presa a pezzi, sarebbe stata una perfetta raccolta di piccole drabble.
Ma immagino che il contest non lo prevedeva.
Ogni paragrafo racchiude una piccola storia a se stante. Inutile dire che la parte delle prostitute di Freezer, trucidate perchè non avevano fornito una prestazione soddisfacente, ha qualcosa di terribilmente sadico.
Quando ho letto che a Bulma tappa la bocca con un bacio, ho fatto una sorta di collegamento tra il passato truce di Vegeta e il nuovo futuro che lo aspetta.
Il desiderio ricambiato verso di lei gli fa provare probabilmente un'emozione che non ha mai provato e l'avere un rapporto completamente diverso da quelli a cui è abituato, ne è la diretta conseguenza.
Un pezzo molto bello perchè è un piccolo spaccato di vita che però racchiude il lungo ponte che fa da collegamento tra chi era il principe dei sayan e chi diventerá negli anni.
Bello, mi è piaciuto.
Vado a leggermi l'altro. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Freelady

11/09/17, ore 10:55

Ciao! Appena ho visto questa flash a rating rosso su bulma e vegeta mi sono buttata a leggere. E mi piace! Non e volgare anzi è dolcissima 😍 Ho gli occhi a cuoricino poiché questa sua flash mi ha emozionato e tanto.
Unica cosa, però, che ho pensato: ma le prostitute di freezer come saranno? Cioè lucertolose come lui oppure antromopomorfe? No perché mi è sorto un dubbio 😂
A presto.

11/09/17, ore 10:31

Ciao!!! Wow...è davvero l'unica parola che mi viene in mente per questa OS😍
La scena del risveglio di Vegeta è tra le più gettonate, essendo forse l'unica che permette un pochino di capire qualcosa sull'ambiguo rapporto tra Bulma e Vegeta, tra le FF...la tua, di quelle che ho letto al riguardo, ha qualcosa di "UNICO", non è l'atto in sé per sé, non è l'attrazione in sé per sé, ma è la mente di Vegeta macchiata irrimediabilmente da un passato di cui non riuscirà mai a liberarsi completamente...ha un non so ché di delicato (velatamente celato dietro la personalità tutt'altro che delicata del suo protagonista) che ha reso il tutto decisamente contrastante, sottolineando la lotta dell'io di Vegeta, o meglio quello che è stato Vegeta sotto il controllo di Freezer e quello che diventerà con gli anni...complimenti!!! Mi è piaciuta tantissimo...
A presto!!!!

P.S. in bocca al lupo per il contest😉😉😉
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 10:32 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]