Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

12/03/19, ore 01:55

Wow sono una bellissima coppia! *^*

Mi dispiace che Elly abbia perso la fiducia di Liam... ma spero con tutto il cuore che ogni cosa si metta apposto! u.u

Elly è una ragazza che ne ha passate davvero troppe! Però per fortuna sua zia sembra volergli davvero molto bene *-*
Meno male se no sembrava la versione femminile di Harry Potter xD

Comunque complimenti! Stai trattando le problematiche di Elly in modo davvero impeccabile! :*

Fuji.

04/03/18, ore 16:48

Ecco che sono arrivata ai famosi capitoli postumi xD
Allora si vede che la scrittura è più matura ed elaborata, piacevole e scorrevole come sempre.
Solo a me sembra che Liam sia inspiegabilmente protettivo nei confronti della ragazza.
Ad inizio capitolo, nonostante non sia espresso con chiarezza, ho sentito un brivido lungo la schiena che mi suggeriva il ritorno di un personaggio poco gradito! Mannaggia.
S.

01/02/18, ore 14:05

Eccomi qui a leggere la tua storia come ti avevo promesso. Non ho recensito i primi capitoli perché ho preferito dedicarmi comunque a quei capitoli in cui vedo che ci sono meno recensioni. Ti devo dire la verità... la tua storia mi piace, secondo me è interessante e ben scritta, i personaggi sono ben caratterizzati e soprattutto i gemelli sono davvero troppo simpatici! Tu considera che il fatto di avere zero recensioni può capitare e non è sempre segno che la storia non sia buona, anzi, però ti capisco perché uno fa tanto, scrive, dedica del tempo e vorrebbe avere un riscontro anche positivo o negativo che sia (anche in una mia storia ho poche recensioni e ti capisco!!). Detto questo volevo parlarti proprio del capitolo che ho appena letto. Intanto ti vorrei dare un piccolo consiglio, ma alla fine è semplicemente un mio parere, cioè non devi per forza cambiare perché io ti sto dicendo di cambiare, ma semplicemente ti vorrei dire che certe volte quando inizia un dialogo o quando finisce non c'è punteggiatura, ad esempio i due punti o un punto, è questo certe volte rende il testo un po' confusionario. Forse aggiungendo la punteggiatura la lettura sarebbe più piacevole, però è soltanto una cosa legata a layout nient'altro. In questo capitolo abbiamo Liam che inizia questa specie di discussione con Ellie e inizia a scoprire un po' del suo passato, un po' della situazione poco facile della sua famiglia, del fatto che faccia la commessa , quindi comunque lavora anche se studia contemporaneamente, e poi vieni a scoprire che Tiger la picchia nonostante lei tentasse di nascondere i lividi. Poi mi è piaciuto il fatto che Lee non si curi del giudizio delle altre persone, alla fine ci vuole un grandissimo coraggio per non curarsi di quello che dicono le persone alle tue spalle, per continuare a fare la tua vita senza cambiare per fare piacere a qualcun altro e infatti la stessa Ellie lo stima. E poi diciamocelo; a chi è che non piace indossare delle super e morbide felpe maschili xDxDxD non vedo l'ora di andare avanti! A presto