L'arma segreta di Levi
di Violetta_Keehl_2002

15/12/17, ore 17:44

Strano che questa storia non abbia neanche una recensione, sopperisco io a questa mancanza cara Violetta_Elric_2002
Partiamo dal presupposto che questa storia demenziale sfrutta chiaramente dei personaggi presi in prestito da un manga, una tipologia di fumetti che francamente non ho mai avuto modo di scoprire (a parte qualcosina di City Hunter), quindi commento in base a quello che ho letto evitando per ovvi motivi dei collegamenti o tracciandone le differenze.
Il racconto inizia subito nel cercare di trovare il piano perfetto per liberarsi da questi giganti, mi sono incuriosito fin da subito poichè ho pensato:
"Un piccolo gruppo contro dei forti giganti, è difficile venirne a capo!" però poi, grazie alla tua fantasia hai escogitato un sistema niente male...un esercito di fan innamorate di questi protagonisti, e credimi non ho potuto fare a meno di sorridere, tra l'altro queste ragazze sono state ripagate!!! :D :D :D
Non è una storia banale, certo, si tratta di un componimento senza infamia e senza lode, l'ho trovato carino, sicuramente hai scritto di meglio e penso si tratti di uno dei tuoi primissimi lavori.
Comunque nel suo "piccolo" mi è piaciuta.
Green Flags!!!