Dice il detto: attento a ciò che desideri, potrebbe avverarsi.
di RinoaHeart

17/05/23, ore 11:07

Siamo nel 2023 e solo ora leggo questa storia! Merita veramente, trovo i caratteri e gli atteggiamenti dei personaggi molto fedeli ed è verosimile collocare questa vicenda post fine del manga, come hai fatto. Oltre a Ranma e Akane, mi piace anche come vengono trattati i personaggi di Mousse e Shampoo, che nel manga spesso rimangono relegati a un ruolo di "macchiette", nel loro amore cieco rispettivamente verso Shampoo e Ranma e in altre fanfiction a quello di antagonisti. Qui vengono approfonditi ma senza snaturarli, li immaginerei proprio così. Leggendo la tua storia ho immaginato per filo e per segno tutte le scene come se sfogliassi il manga o fossero una puntata dell'anime. Non so se leggerai questa mia recensione e se dopo così tanto tempo potrebbe essere uno stimolo a proseguire ma io ci spero perché sarei curiosissima di vedere gli sviluppi che ora posso solo immaginare!

06/10/20, ore 18:14

Nooo va bhe ma è troppo interessante come storia! sembra un capitolo del manga con tta la confusione e le trame ingarbugliate!!!!! so che e dal 2017 che è scritta ma un aggiornamento magari conclusivo no??????? cmq bellissima davvero

19/11/17, ore 23:07

Avevo scovato questa fic tantissimo tempo fa e avevo notato che era già interrotta, ma l'avevo iniziata comunque a leggere, anche se un po' rassegnata. Non puoi immaginate quindi il triplo salto carpiato che ho fatto quando, tornando sull'elenco delle fic di Ranma1/2 abbia fatta quando l'ho vista riaggiornata per il 2017!
Bellissima l'idea dello scambio corpi, degno dello stile rocambolesco della Takahashi! Forse è la volta buona che questi 4 capiscono cosa vogliono realmente dalla vita!

13/09/17, ore 15:24

Wow, ho riso tantissimo per tutta la sequenza da quando è arrivata Shampoo fino al "Sappilo." di Akane! Davvero carinissimo. Ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai alternato parti più calme dal punto di vista della scena con altre più caotiche: un classico di Ranma che ti è uscito particolarmente bene!
Non parliamo di quell'ultima frase perché è dolcissima e ho ancora gli occhi a cuoricino!
Spero di leggere presto un altro capitolo. Un bacio, Serena.

13/09/17, ore 08:21

Ho letto oggi tutti i capitoli..questa storia è una piccola perla, la trovo deliziosa...ho una piccola adorazione per Mousse che viene sempre bistrattato e qui invece ha la sua piccola rivalsa...non vedo l'ora di leggere il seguito..a presto

12/09/17, ore 23:27

Wow! Hai aggiornato in tempi record! Ne sono felice😄 Allora...questo scambio di corpi sta diventando sempre più complicato. È davvero un bel intreccio e sono proprio curiosa di sapere come andrà questo incontro al parco... Cosa succederà e cosa avranno da dirsi. Continua così, la tua storia è fenomenale 😉😉 A presto😄

12/09/17, ore 18:16

Oh hai fatto prestissimo! *-* la situazione si ingarbuglia sempre di piu' eh?? Con tutte queste situazioni assurde e gelosie crescenti!mi e' venuto proprio da ridere quando ho letto e immaginato la scena di Ranma-Mousse che schizza per il dojo come una pallottola impazzita XD e avrei davvero voluto vedere Ranma gattizzato che bacia Akane nel corpo di Mousse :o :D E ora cosa succedera' al parco?sono proprio curiosa di sapere come proseguira'..a presto! ;)