Carousel
di _Nina1989_

13/09/17, ore 13:47

Sai benissimo cosa penso delle tue storie e di come scrivi. Apprezzo veramente molto il tuo talento e sono felice di essere sempre la prima a leggere tutte le tue storie. Sappiamo che TiredBlueBoy e Lia sono semplicemente fatti per stare insieme, ma IL FATO non sempre li ha avvicinati. Chissà se un domani, si riincontreranno.

12/09/17, ore 16:26

Bravissima! I personaggi sono tratteggiati in modo stupendo, senza troppe desrcrizioni e la storia mi piace molto perché rappresenta quel mondo di mezzo che sono le vacanze. Kurt è un ragazzo molto interessante, con la sua aria malinconica; dà l'idea di uno con parecchi segreti che mi incurioscono... Lia sembra una decisa, che sa sempre quello che vuole e insieme fanno scintille, per cui mi dispiace un pò che sia solo un'avventura. Comunque complimenti, l'ho davvero apprezzata! A presto (spero), Thalia_

12/09/17, ore 15:45

Semplice e bellissima. Non trovo aggettivi migliori. Finalmente posso leggere qualcosa di tuo e lasciatelo dire un esordio niente male. Concederai altri scorci di vita a Kurt e Lia? Perché a me piaccionooo.