Maybe Tomorrow
di vero15star

19/06/09, ore 22:48

Inizio già a shippare Marco e Sabina U___U Vedi di non deludermi ché sono peggio della protagonista di "Misery non deve morire". PS scherzo ovviamente! Però la storia mi piace *ç*

18/06/09, ore 20:49

devo dire che sei riuscita ad incuriosirmi! .. beh non mi resta che aspettare il seguito :)

18/06/09, ore 19:58

Mi sembra di averti già detto che mi è bastato leggere il prologo per capire che questa storia mi avrebbe subito rapita e così è stato anche quando l’ho riletto per la seconda volta. Cosa dirti, tu hai proprio un dono per queste cose, utilizzi e ordini le parole in un modo che mi colpiscono dritto al cuore e fino ad ora ci era riuscita, scusa la “banalità” e popolarità dell’autrice, Stephenie Meyer. Continua così, sono sicura che questa storia sarà d’aiuto per molti di noi che come i protagonisti guardiamo verso il futuro e vediamo solo un gigantesco punto interrogativo. Complimenti, ti voglio benissimo! ^^ P.s. E complimenti per l’introduzione, è perfetta e super intrigante! ;-)

18/06/09, ore 18:44

Mi hai incuriosita! Spero di leggere presto altri capitoli n_n

18/06/09, ore 17:44

Woow sono senza parole! Aggiorna al più presto complimenti! =>

18/06/09, ore 17:37

Ehy complimenti,mi hai incuriosita!La metto fra le seguite e attendo aggiornamenti ^^