Ti voglio bene
di Neko

27/08/11, ore 20:22

Wow. Devo dire che mi hai motlo commossa. Naruto ed Ero-sennin a vevano un rapporto speciale, oltre questo, jiraya era il padrino di naruto!! Bravissima. Complimenti davvero.
Checca

01/07/09, ore 22:18

Che carina! è molto dolce e racchiude tutto l'affetto che Naruto prova per jiraya! Molto bella! Ciaooooo!

20/06/09, ore 21:26

Anch'io all'inizio credevo parlasse di Sasuke... Comunque poveroooo!!! Bellissima! In tutte le tue storie riesci sempre a imprimere i sentimenti dei personaggi così bene! Come fai?? Bellissima! (aridaje!) si bellissima!!

18/06/09, ore 23:44

Mi è piaciuta molto questa one-shot,bellissimo l'affetto di Naruto nei riguardi di Jiraya(spero di non aver sbagliato a scrivere).Inizialmente pensavo si riferisse a Sasuke,ma poi leggendo è stata una bella sorpesa.Spero di leggere altro di tuo

18/06/09, ore 18:51

ti odio ecco che ricomincio a lacrimare come un bambino, ma non posso farci nulla questa one è troppo commovente, sei grande si legge e si vede le parole che voleva esprimere naruto.complimenti

18/06/09, ore 18:48

Ciao!!! L'ho trovata davvero molto dolce...Sigh...povero Jiraya! Bellissima! Complimenti! Ciao!

18/06/09, ore 18:45

che bella! è dolce e malinconica, ma ricolma di affetto... davvero brava complimenti! kiss