Feels like home
di Alley

10/01/22, ore 14:35

si sono loro, sono decisamente loro due.....
ne è passato del tempo, ma mi  mancano quei due e allora cerco loro storie, trovo questa e mi sembra così viva e verosimile che sorrido da sola come se avessi scoperto un nuovo frammento della storia originale...
grazie per il tuo racconto

19/09/17, ore 14:17

Quanto mi mancano i momenti e le chiacchiere tra questi due... leggere le tue storie in questi giorni è stato un bellissimo regalo, un salto nel passato (e nel futuro... dai, si rivedranno nella 8, giusto? figurati se non si rivedranno. L'ho tirata, eh?).
Se c'è una serie che poteva 'permettersi' di inserire una scena sulla masturbazione con annesso dialogo e spiegazione è proprio il Trono di Spade, motivo per cui la tua storia s'inserisce alla perfezione nelle vicende principali, tanto da sembrare una scena tagliata.
Complimenti, davvero: scrivi benissimo e le caratterizzazioni sono sempre spettacolari :)

alla prossima,

Leila

18/09/17, ore 20:32

Adoro leggere di Gendry e Arya. Mi sono immaginata i dialoghi durante il cammino e l'arrivo non positivo in un posto come Harrenhall. Ho adorato la curiosità di Arya e l'intimità che comunque si percepisce tra i due. La fine mi fa quasi sperare in una prossima ff in dove i due si incontrano più adulti e consapevoli della loro sessualità. Lettura davvero coinvolgente. Un saluto, fiore di loto92.

18/09/17, ore 11:43

Bella, ben scritta, scorrevole, personaggi IC, descrizioni dell' atto (assolo, via) ben fatta e per niente impacciata. Non sono la mia ship preferita ma mi piacciono e attendo con ansia il momento in cui si ritroveranno. Complimenti!

17/09/17, ore 16:41

Bella. E interessante.
Il concept dell'atto sessuale e del desiderio fa da ponte sia alla crescita (che avviene anche attraverso queste esperienze e questi primi tentativi) dei personaggi che al loro rapporto - Arya poi l'ho trovata assolutamente IC e perfetta nella sua totale mancanza di vergogna e anzi: pone le domande giuste, quelle più verosimili, che tutti noi potremmo fare alla sua età e nella sua situazione.
Bella, mi è piaciuta proprio tanto - complimenti!

*focaccina?*

17/09/17, ore 00:54

Ciao! Mi sono imbattuta casualmente in questa storia e mi sono ritrovata a navigare nel tuo profilo personale (stalker: mode on) quindi sappi che probabilmente non sarà né la prima né l'ultima recensione! Allora ho adorato questa sorta di 'scenetta' tra Gendry e Arya... Ho letto tutti i dialoghi con la loro voce 😂 È comunque la prima volta che leggo ff su loro due, ma ammetto di averli sempre voluti insieme (Ci scommetto quello che vuoi, ma nella prossima stagione si rivedranno SENZA OMBRA DI DUBBIO.) Detto questo, ti faccio tutti i miei complimenti perché scrivi davvero Bene!!
Un bacione
Dragonfly