Non avvicinarti
di Madame_Padfoot93

17/09/17, ore 22:34

Ciao Marti :)
Ti ringrazio per la citazione, innanzitutto. Ma quando una persona è brava e ha talento è giusto affermarlo :)
Per quanto riguarda il capitolo direi che è scritto ovviamente molto bene. C'è solo una piccola cosa che non capisco: ovvero perchè Ginny è così ansiosa, ad esempio quando finito di mangiare scappa via senza neanche aspettare Hermione. Magari sarà l'ansia da lezione... :)
Ho trovato molto ben descritta la parte sulla professoressa Crockford e inoltre a me per come l'hai descritta, mi è sembrata la gemella della McGranitt :)
Infine trovo che la scena tra Draco- Astoria sia a dir poco perfetta, in particolare Draco che è cambiato e si è pentito mi ha fatto molto piacere, perchè quel ragazzo mi ha sempre dato l'impressione di essere arrogante, per la paura. Non perchè lo fosse davvero. E questo suo cambiamento, non può che renderlo certamente migliore.
Direi comunque che il capitolo è scritto benissimo, solo un pochettino inquadra meglio Ginny. Non so comunque se è solo in questa scena che è così ansiosa.
Comunque, ripeto, capitolo bellissimo e molto molto intenso. Bravissima :)

17/09/17, ore 22:32

Allora, a me piace Drastoriacentrica, infatti se c'è una punta di Dramione in previsione mi sento male per Astoria, poraccia!
Ottima idea quella dell'orientamento per il futuro, ci sta tutta, insomma la fanno più o meno tutti ad un certo punto della carriera scolastica.
E sì!! Sì, citazione riconosciuta al volo, non c'è bisogno che ti dica QUANTO TI AMO, è la mia preferita! Parliamo del mio Batman preferito, del mio Joker preferito e tra l'altro del mio regista preferito... che altro dire? Perché sono impegnata se no correvo da te e ti chiedevo di sposarci XD
Dai che scherzo :P
Bene allora, attendo il primo ottobre con ansia
Ci leggiamo presto (e se sei ancora sveglia, buona notte MP)
Bye bye

17/09/17, ore 21:18

Ohhh! Carissima! Grazie per questa "menzione speciale" XD e sappi che anche io sono molo felice di condividere con te idee bizzarre! Ehehe! Detto ciò, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto (ma và?) forse proprio per via del fatto che è abbastanza incentrato su Draco e Astoria! (Ma và? Sai benissimo che puoi togliere il forse). Ovviamente è inutile che io continui a farti i complimenti per il tuo stile di scrittura che come ben sai mi piace molto... Passiamo ai miei pupilli, ovviamente sai benissimo anche che io parteggio spudoratamente per questa coppia (e conosci anche la mia atavica avversione nei confronti della Dramione) ho assolutamente A-DO-RA-TO questo capitolo, la tua Astoria è abbastanza affine alla mia, questo Draco, che trovo perfettamente IC è a mio avviso anche lui abbastanza simile al mio (per quanto nella mia one-shot non venga molto approfondito, ma come tu ben sai ho dei piani ben precisi in mente) quindi si mi stanno piacendo un sacco!!! (Ps. Citazione riconosciuta XD) A presto cara!

17/09/17, ore 14:59

Amo di più le Draco Ginny perché loro per me sono come Romeo e Giulietta , infatti le famiglie si odiano. Poi sono come fuoco e ghiaccio, ma ora leggendo questo capitolo anche se non è quella coppia mi piace. Tu sei da Harry Ginny ?Io sono più per il contrasto. Ho un debole per i biondi , come nella tua storia Ha Hermione giusto?^^