Il Mostro Seduto Accanto a Me
di lirin chan

08/02/18, ore 00:39

Dire che adoro questa fanfiction è davvero /poco/.
Amo dall'inizio alla fine e non ho finito di ridere un secondo, la rileggerei altre venti volte perché scorre facilmente, immaginarseli è una pacchia, l'ic una goduria.
Dopo cinque anni ancora riesci a fare faville e mi inchino al tuo cospetto.
Detto questo ti adoro, ti prego sforna cose così più spesso e fai una fan felice :p
Oddio, ho le lacrime agli occhi. Chiederei una seconda parte se non fosse perfetta così.

14/11/17, ore 22:32

Eccomi qui!
Allora mi è piaciuta molto questa FF, é solare e divertente! Mentre la leggi non pensi a nulla se non a quanto possa essere imbranato Naruto XD mi piace perché ti estrania dal mondo ed é quello che cerco di solito*-*
Adoro il modo in cui scrivi quindi ti faccio i miei complimenti <3
Sasuke con la puzza sotto il naso è il top ahaah
Ps.: sono Francesca Baka ;)
alla prossima!

19/09/17, ore 21:05

Le "cosette SasuNaru" sono il miglior scacciapensieri che aiuta a tenersi a galla nei periodi più di mer...ehm
Naruto tutto sporco sull'autobus ha risvegliato il mio fetish latente e l'ho trovato d'un sexy primordiale e unico! Ecco, non ricordo se mi è già capitato di leggere qualcosa di tuo ma questa l'ho trovata spassosa e tenera allo stesso tempo. Naruto ha sempre quell'adorabile istinto protettivo verso il suo teme! E Sasuke disprezza ma poi non può resistere al fascino del suo Amico.
Ora però voglio lo spoiler: il culo o la cena? Non vorrai lasciare le povere lettrici con questo dubbio amletico!

19/09/17, ore 19:57

Lirin-chan *^* allora, per prima cosa grazie, perché questa storia è dedicata anche a me e al mio povero morale XD oggi è stata un'altra bellissima giornata di merda (che poi non dovrei lamentarmi tanto... cioè, l'università l'ho scelta io O.o) quindi leggere la tua storia mi ha ridato un po' di carica, e almeno una gioia! Il modo in cui hai sfruttato il prompt è stato geniale! Ho riso dall'inizio fino alla fine XD che schifo, povero Sasuke! Kushina mi ha fatto morire XD la amo troppo! Ahahahah! Molto bella anche la parte finale *-* questi due sono bellissimi nel loro azzuffarsi per poi finire col volersi bene XD troppa tenerezza! E niente, continua a scrivere su di loro u.u mai fermarsi! Cosa sono quei cinque anni di pausa? Chi si ferma è perduto XD Un bacione!
SS (SuperSara)

19/09/17, ore 15:49

Ciao, beh allora io posso considerarmi una tua vecchia lettrice visto che ti seguivo da prima della pausa? Come vedi io sono ancora presente. :-)
Comunque sia è un piacere dopo tanti anni tornare a leggere qualcosa di tuo. Questa shot mi è piaciuta un sacco, divertente, ironica e con Naruto e Sasuke che sono sempre loro, unici e inimitabili.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "era con gli occhi distrattamente fissati su un punto tra due sedile dove svettava".
Spero di risentirti presto, kiss