Destiny
di Neko

01/02/20, ore 01:08

Ciao, questa è una storia che mi è piaciuta molto sin dalla prima volta che l'ho letta, peccato che tu l'abbia lasciata incompleta. Spero in un proseguimento.

18/12/18, ore 20:36

Questa è forse la storia migliore che io abbia mai letto di questo sito e ne ho lette tante, la migliore di quelle di One Piece lo è sicuro, l'ho letta per la prima volta quando stava al capitolo 83 e da quella volta la avrò riletta almeno una decina di volte, spero che la continuerai presto!!!

09/12/18, ore 16:54

La storia è bellissima però sei molto innattiva e mi chiedevo se lo aggiornerai presto.

01/11/17, ore 20:52

Dal primo momento che ho letto la trama di questa storia, me ne sono innamorata e non lo dico tanto per dire!! Aspettavo il continuo dal un bel po', se devo essere sincera non ci credevo nemmeno più, ma ora sei di nuovo qui e spero che riuscirai ad aggiornare molto presto perchè ora sono davvero curiosa di sapere come va a finire questo duello.
L'unica cosa che ti chiedo è: non farlo finire in malo modo, o tutta questa attesa non sarà servita a niente ahahahaha.
Ti mando un abbraccio, a presto!!

16/10/17, ore 01:08

Questa storia non smetterò mai di leggerla.... mi appassiona troppa anche dopo averla riletta un sacco di volte.... Io ti aspetterò perché sono proprio curiosa di leggerne il finale ... a prestooo 😘😘😘

21/09/17, ore 15:18

Ciaoooooo, inanzitutto BENTORNATA con qquesto nuovo capitolo. Mi hai fatto un grande regalo sappilo :)   ma comprendo questo tuo periodo riguardo ai manga, io stessa ci sono momenti che preferisco una storia ad un'altra , ma sappi che continuerò a leggere , e RIlrggere, la tua storia .
Naturalmente la voglia di sapere come si concluderà è sempre viva e spero in un tuo ritorno prima o poi :)
Buon proseguimento .
Un grande abbraccio