Sasu x Naru Drops
di Therougepower

01/08/09, ore 13:09

Non ho parole.
Come ho già detto, contattandoti in via privata, questa ficcy è terrificante.
E' una fonte di ispirazione unica, se proprio vogliamo essere puntigliosi, ma non per riflessioni costruttive o altro. NO.
Semplicemente perché fa piangere, in più punti, in molti punti, per tutta la durata della pseudo-narrazione. Lasciando per un attimo da parte la formattazione del testo, che regala un minimo di lunghezza al capitolo stesso -in gran parte falsata dalle due paginette di ringraziamenti alle reccy XD-, veniamo al dunque.
Questa ficcy è la parata della Gang degli Uke e della Squadra dei Seme di Konoha. La caratterizzazione di queste macchiette caricaturali è così triste e scialba, oltre che volgare, che non riesco a scegliere la citazione giusta per renderli presentabili nella mia rispettabilissima recensione negativa.
Su tutti spicca quell'orribile Nacchan, fiero del suo culetto da deflorare in compagnia, in pieno giorno, davanti a tutti.
[cit. "Mi guardo allo specchio, i pantaloni mi fasciano le gambe toniche e girandomi vedo che il mio culetto sodo risalta ancora di più, la camicia che è stretta nei punti giusti mi risalta i pettorali definiti, mi sbottono un pò la camicia per far intravedere il mio petto bronzeo, mi metto una catenina argento al collo così si intona anche con quel dannato orecchino! "]
Confessami, cara silviaa, che trip ti sei fatta prima di partorire una sottospecie di descrizione di questo tipo? Guardami negli occhi, anche se sono oscurati da un antipaticissimo monitor e ora ti stanno fissando in veste di parole altisonanti ed accusatorie.
Quando mai Naruto Uzumaki ha accennato ad avere un CULETTO SODO nel manga? Quando mai ha anche solo lasciato intendere di tenere al proprio aspetto fisico, per non arrivare a parlare del look? O__O
Mi sorge anche il dubbio che tu non abbia affatto capito cosa implichi e rievochi simbolicamente il gesto del buco all'orecchio nei manga e negli anime Yaoi.
Giusto per rigirare il dito nella piaga, non sai nemmeno che significa rendere un personaggio come Naruto uno schiavetto sessuale. Basta sbavare, godersi un bel porno ed ecco la ficcy.
Tutto ciò è penoso, terrificante, osceno.
Davvero mi viene da ridere, e non per le situazioni descritte nella tua ficcyna, ma per la ficcy stesa. A volte si ride per non piangere.
E questo il caso? Kami, prova a rileggere questi capitoli. Provaci.
Analizzali con occhio critico e poi ti sfido a darmi torto.
Attenzione, io non mi accontento di una banalissima liquidazione stile "Se non ti piace, non leggere". Se ritieni che la tua ficcy abbia così tanta qualità quanto sostengono le tue amyette nelle recensioni, allora difendi il tuo lavoro.
Credimi, se mi trovassi sotto il naso un fascicolo del genere, rinuncerei alla causa XD.
Alla prossima.

31/07/09, ore 14:01

ciao! mamma mia che genitori pazzi che si ritrova Naruto! e anche lui diciamo che è un pò strano, diverso dal solito... cmq è vero Sai normale mi sorprende... aspetto il seguito P.s. non è che riusciresti a ridurre un pò la grandezza del testo? a presto kiss

31/07/09, ore 12:15

Io posso pure capire che scrivi con il carattere grande per rendere più lunga la storia, ma questo è ENORME e da un fastidio abnorme alla vista. Aveva creduto che fosse per il primo, il secondo cap. perchè so che sono i più impegnativi ed alle volte diventano pallosi da scrivere ma qui si esagera!!!!!!! Ho rimpicciolito l'ultimo capitolo e senza i tuoi commenti, non supera le tre pagine! Ed ho usato couriew new 12. Pensaci un po e poi risp me. by by Note: il "remake" chiamiamolo così.......non è sto granchè.

31/07/09, ore 11:29

Molto bello. Sei bravissima. Naru è un genio. L'unico che non mi convince molto è Sai...però voglio lasciargli il beneficio del dubbio. Cosa farà Sasuke quando Naruto metterà in atto il suo piano?-o meglio quando continuerà- Non vedo l'ora di saperlo. P.S ma i genitori di Naru sono dei cretini. Quale genitore accetterebbe quella situazione? La mia donamda è ci sono o ci fanno.?

31/07/09, ore 11:27

ahhhh ke karino nachan ^^!!! quasi quasi preferisco sai al teme......ma noooooooo skerzo cm lo potrei sostituire cn quel demente-mentecatto e prvertito di sai!!!!ok forse x la perversione sn mooooolto simili -.-! sn diventata molto più curiosa e nn vedo l'ora di scoprì ke fa sas'kè qnd incontra sai con il suo adorabile dobe,e cm qst'ultimo si comporterà nell'università ma soprattutto farà una strage di cuore e il teme cm s comporterà??diventerà aggressivo?possessivo??o forse capirà ke deve cambiare carattere x conquistare,e qnd nn perdere,naruto???(ok sembra una presentazione di qlk nuova storia -.-'!!!!sorry.....) sn troppo curiosa qnd scrivi al più il presto il nuovo cappy e nn fa nnt x il ritardo XD!!! ciao ciao

31/07/09, ore 10:57

ciao!!! complimenti anche questo cap è splendido!!! e non preoccuparti per il ritardo l'importante è aggiornare... ^^ nn vedo l'ora di leggere il prox cap per sapere la reazione del teme vedendo che naru è venuto a scuola con sai!!! (hehe una bella scenata di gelosia,mi piacerebbe molto leggerla!!! ^^) baci

31/07/09, ore 10:13

Wow..vedere Sai come un ragazzo "normale" o quasiXD é più inquietante che vederlo pervertito..XD..cmq..vai Naruto vendicatiiii!!! voglio proprio vedere la faccia del teme nn appena spunterà a scuola con Sai ihihihihi..povero naru perfino i suoi genitori erano felici che fosse una honey eheheh..la filastrocca faceva paura - in senso buono - poveretto che sogni..O_o ps: sai che quando hai scritto certo my fair lady mi hai ricordato l'anime kuroshitsuji?? pps: minato é unico ha capito subito che era successo qualcosa di "piccante" eheheh Al prossimo capitolo!! un bacioneeXDXD

31/07/09, ore 09:47

Davvero un bel chappy!!! I luv it! Ma i genitori di Naru sono dei segugi o cosa? Come cavolo ha fatto Minato a indovinare cosa era successo? Esperienza propria per caso? XD Sai mi piace per adesso ma ho come l'impressione di sapere che ruolo sta svolgendo... Hmmm comunque complimenti e alla prossima. Ciao

31/07/09, ore 07:19

ç_ç amo grz mi hai commossa Ti Adoro <3<3 Riguardo il capitolo mi è piaciuta trp qnd si veste shi shi *ç* bello me piace xD uhm Sai non mi convince molto cosa nasconde? La filastrocca è stupenda *_* Ti salutoo Byeee

27/07/09, ore 00:24

Mamma mia!!!! Mi sono quasi messa a piangere alla fine!!!! Povero Naruuuu! Ma come si fa a trattarlo così?? Devo dire che Sasuke a un pochetto esagerato... Mi hai troppo incuriosito, aspetto con ansia il prossimo capitolo.... Sinceramente spero che Naru si prenda una piccola rivincita su Sasuke, magari si inpunta e lo mandi in bianco.... Poi un ultima curiosità e mi fermo(e penserai: Era anche ora!!) nelle storie NaruSasu c'è sempre un Sai maniaco(ruolo perfetto per lui a parer mio!)che è interessato a Naruto ma rinuncia sempre a causa di un'occhiata gelida di Sasuke, ecco mi domandavo, dato che anche qui è stato evidente fin da subito l'interesse di Sai per Naru,se sia previsto uno scontro un pò più acceso dei due mori nella contesa del biondo!! Questo è tutto Ciao ciao!!

19/07/09, ore 20:59

Brutto temeeeeee!! come osi trattare così nacchan?? brutto pervertito!! povero naru costretto a fare quelle cose.. *ç* *ç*..cmq - Damis si ridà un contegno - mi raccomando autrice fa in modo che il dobe si possa vendicare di quel pervertito!! Minato é uscito con le pantofole a coniglietto rosa...aahahahahahaahah..bellissimo lo voglio vedere anch'io il video..ahahahaha..cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per sapere come si comporterà Naru-chan !! un bacioneeeXDXD

19/07/09, ore 16:54

sempre più bella. Però dovresti mettere OOC. Infatti il carattere dei personaggi è molto diverso dall'originale. Dovresti anche andare a capo,anzichè mettere i puntini di sopsensione. Ovviamente questo è solo un consiglio. Sasu è un maniaco,lo odio. Non può trattare così il mio povero,dolcissimo Naruchan. Nel cuore di Naruto si inizia a vedere qualcosa... Ma Naruto è solo l'Honey di Sasu o c'è di più? Posta presto.

19/07/09, ore 16:26

è meglio se a questa storia inserisci la voce OOC nel campo delle note, poichè qui Sasuke è ritratto come un irriconoscibile maniaco e Naruto è peggio di una ragazzina. Se hai letto il manga saprai anche che quest'ultimo non si piegherebbe mai a fare certe cose come hai descritto tu in quest'ultimo capitolo.
Per il resto non aggiungo altro, se non che, al posto di utilizzare a ripetizione i puntini di sospensione, non sarebbe male che andassi a capo ogni tanto.
Di storie così poi nel sito ce ne sono fin troppe, mi sembra di leggere solo dei cloni.

19/07/09, ore 12:14

O.o....*me rimasta senza parole*.... cmq sasuke sa essere un vero e prorpio e bastardo!!!!!! e forse è per questo motivo ke alcuni di noi lo adorano...bhè almeno io ^^!!povero nachan T^T e sl x i genitori.... anke se si stanno già a intravedere alcuni sentimenti nel cuore di naruto..... vvb alla prossima ciao ciao

19/07/09, ore 12:04

Adoro questo chappy!Veramente adoro tutti... Comunque ti devo fare i complimenti perche al contrario di quello che si puo pensare, scrivere una scena tanto hot e piuttosto impegnativo quindi brava!scusa se non ho piu com. solo che ho dimenticato di mettere la storia tra i preferiti e quindi non ho visto che hai aggiornato! Ciao e alla prossima!