High Society
di mononokehime

15/12/17, ore 13:19

Con un po' di tristezza, ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo. Ho provato ad odiare comunque Louis, ma non ci sono riuscita. Sono un po' come Lizzie, non porto rancore e non l'ho mai odiato veramente, anche se non gli ho riservato molte belle parole. Credo sia un contesto difficile da poter giudicare, e comunque sei riuscita a far passare chiaramente il messaggio. Il percorso che ha fatto Louis durante la storia, è chiaro a chiunque lo legga. Tutti prendono decisioni sbagliate, ma quando il pentimento è sincero, credo sia giusto perdonare.
Vado subito a leggere l'epilogo senza ciondolare oltre

28/09/17, ore 00:12

Louisssssssssss, oddio ecco come un capitolo me lo ha fatto - quasi - rivalutare! Forse, se mi permetti una piccola nota, hai reso il carattere d Louis troppo... chiuso. Non hanno mai vissuto questi grandi momenti e se anche provi a far spiegare a Louis il suo modo di essere... mai niente mi ha fatto sentire dell'amore da parte sua, neanche un secondo.
Sono felice che si sia rivelato una persona migliore ma ecco... forse doveva accadere con piccoli indizi sparsi per la storia, non all'ultimo!
Comunque, davvero bellissimo!
Liz