High Society
di mononokehime

15/12/17, ore 13:38

Degna fine romantica per quei due romanticoni che vedono tutto rosa. Dolcissimi e teneri nell'immagina finale di baci e abbracci.
Ho amato la tua storia, tanto. Ci siamo divertite un mondo con i commenti tra qui e wattpad (felice che tu l'abbia aggiornata anche lì) tra ciondolamenti, Philphilstrelli magici e sberluccicosi, abbiamo riso e scherzato, ma non dimentico mai di dirti quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere e descrivere e, a dirla tutta, migliori di capitolo in capitolo, sei eccezionale.
La storia è iniziata lentamente, tipo un fiume che scorre lento, ma che, alla fine, si porta via tutto, come la mia attenzione, che sei riuscita a catturare in ogni capitolo.
Per fortuna hai già una storia in corso, altrimenti ti stresserei affinché ne scrivessi una. Mi mancherebbe troppo non leggere niente di te.
Baci in un numero corrispondente a tredici (va bene no?)
E niente, a prestissimooo

28/09/17, ore 00:17

Ehi!
Penso che una recensione un pochino più completa sia quasi d'obbligo, arrivati alla fine.
Beh, ho divorato la storia in una serata! (Mannaggia a te, domani al lavoro sarò uno straccio) Non riuscivo proprio a fermarmi, in nessun modo.
Liz, Harry, Liam, Niall, Phil e si, anche Louis mi sono entrati dentro e ognuno di loro è riuscito a darmi un sacco di emozioni, mi sono immedesimata in loro e li ho amati dall'inizio alla fine (tranne Louis, ovviamente).
Sono curiosa di leggere tue altre storie e confesso che mi farebbe piacere se tu mi scrivessi in pvt, potremmo parlare un pò di queste storie (di questa e delle prossime tue che leggerò, come tu potresti venire a dare una letta alle mie, anche se non sono minimamente al tuo livello)
Saluti,
Liz