Once Upon Another Story
di jarmione

04/10/17, ore 14:49

Buon pomeriggio carissima!
Innanzi tutto chiedo venia perché questa tua storia mi era completamente sfuggita, l'ho trovata solo oggi perché hai pubblicato il secondo capitolo. Ho tutta l'intenzione di recuperare il tempo perso, comunque.
Ti faccio per prima cosa i miei complimenti per l'originalità dell'idea, anche perché è piuttosto articolata: mettere insieme i personaggi di così tante serie diverse in un'unica storia non è affatto facile!
Poi, mi è piaciuto il fatto che ogni "serie" viva in un mondo differente: mi ha ricordato un po' il concetto di Stephen King ne "La Torre Nera", dove la rosa nel prato a New York rappresenta il centro di tutti i mondi. Inoltre, leggere dell'arrivo della nube in ogni mondo è stato coinvolgente ed ha contributo a rendere tutto più reale. Incredibile come la voglia di vendetta di Jareth possa averlo spinto a fare un passo così azzardato. La parte in cui Amy sale su KITT che deve difenderla, poi, mi ha fatto letteralmente sciogliere!
Questo primo capitolo mi è proprio piaciuto e, appena posso, leggerò anche il secondo!