Liam e Leeroy gemelli? Ma non farmi ridere!
di cussolettapink

12/03/19, ore 02:05

Wow! Stupendo! Finalmente è successo quello che aspettavo da un sacco di capitoli! *w*
Insomma sono super felice per Lee e per June saranno una coppia bellissima e duratura spero , lo spero con tutto il cuore u.u

Invece chissà cosa diranno in classe già mi aspetto un commento ironico da parte di Luke e anche dallo stesso Liam :3
Comunque bellissimo capitolo! E Marcel oddio che ridere xD

Fuji.

05/03/18, ore 16:56

Ciao... eccomi qui come promesso a cercare di aiutarti e a tirarti un po' su perché:
-punto 1 la storia è davvero ben scritta e non devi buttarti giù perché non hai delle recensioni, come ti ho già detto altre volte non sempre chi ha tante recensioni sul sito è perché scrive benissimo o perché la loro storia è la più bella del mondo (ancora non ho capito ma ti prometto che lo scoprirò e ti rivelerò l'arcano!!! xDxD) e ti posso assicurare che la tua storia meriterebbe davvero di più per tutta la passione e l'impegno che ci metti!!
-punto 2 i tuoi personaggi sono sempre ben delineati e la trama è interessante
-punto 3 (e ultimo ma non meno importante) sono contentissima che finalmente ci sia stata dell'azione tra Leeroy e June... sono così teneri insieme!!! Li adoro proprio ;-)

Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitolo... a presto!!

04/03/18, ore 17:04

SÌ SONO MESSI INSIEME! FINALMENTE.
Ricordi quando dicevo che ci voleva una bella svegliata per questo benedetto ragazzo? VEDI CHE AVEVO RAGIONE!
Tutto è bene quel che finisce bene.
Almeno una gioia *-* Grazie.
Vado a leggere dell'altro Payne,va. Vediamo come si comporta lui ;)
S.